Not a love story
di Mac kitten

elyxyz@libero.it
18/02/06, ore 12:12

Ohhhh!! *__* E’ semplicemente bellissima. La linearità del pensiero maschile è qualcosa di precluso a noi, povere comuni mortali.. ^___^ Complimenti per la traduzione e grazie di averci regalato 5 minuti di gioia. Thanks anche all’autrice. Se lo merita!

31/01/06, ore 09:29

È davvero carina. Adorabile e divertente. Bello il modo in cui Sirius e Remus “convinti” di non amarsi, a causa di una poesia di Peter finiscono con il rendersi conto che forse ciò che li lega è proprio Amore. Le loro parole sul modo di considerare la loro storia (il pensarsi, il sentire nostalgia) hanno una logica di fondo impeccabile. Ed alla fine non possono non considerare che forse non è poi così male amarsi, che forse già si amano. Che bello! Complimenti per la traduzione. Sei proprio bravissima. Quando puoi ne aspetto altre. Agartha.

Itasil
30/01/06, ore 21:40

Molto bella ^^ Ti ringrazio di averla tradotta e spero proprio che ne tradurrai altre!

Stefy
30/01/06, ore 20:17

Molto carina! Grazie per averla tradotta!^^

eva_elamela
30/01/06, ore 16:16

Molto gradevole, breve ma ironica e perfetta per i due protagonisti. Ottima idea quella di tradurla, un saluto eva.

30/01/06, ore 15:56

E' carinissima e dolcissima! La sua semplicità è disarmante e la conclusione viene fuori logica! Amo questo genere di fic, quindi sono felicissima che tu ce l'abbia tradotta (tra l'altro in modo molto chiaro, complimenti: la traduzione è davvero ottima!)...bella, bella, bella!

yuna
30/01/06, ore 15:34

Questa ficcy è davvero molto tenere e carina! A parte la coppia che io adoro *_* è scritta veramente in modo semplice e diretto. Brava alla traduttrice e alla scrittrice!

30/01/06, ore 14:14

In una parola: bellissima. Dolce, tenera e forse anche complicata nella sua semplicità ;) pensieri contorti, eh? Che ci vuoi fare, sarà l'ottativo medio-passivo.. XDDDDD Cmq, torniamo a noi; ho davvero davvero apprezzato la tua fic, sia perchè adoro questa coppia sia perchè trovo che sia scritta bene e dica molto anche se in poche parole. Bella, davvero. Complimenti!! Scrivine presto altre, magari una Draco/Harry (il mio pairing del cuore cm potrai notare dalle mie pubblicazioni che -pubblicità occulta- invito tutti a leggere e commentare! XD).. a presto!