Just Happy Ending
di lotti_

01/11/11, ore 20:17

Carly! *__* una drabble meravigliosa! e emily..proprio pazzerella e ansiolitica come emy! X°°D complimenti ;) un bacione Charlie!

30/06/11, ore 01:14

Mooolto tenera questa sposina in apnea! E mooolto simpatica la frase finale: Ross "è di tutte" quindi almeno un ballo, ora che si sposa, concedimelo!
La quieta accettazione di un sogno che si infrange che non si è mai pensato si realizzasse davvero? - Oddio cos'è questo mio improvviso lirismo??? In ogni caso è quel che vedo in quel "darling", o quel che mi piace vederci.
Una fic "azzeccata"! ;)

25/06/11, ore 16:05

E questa? Me la ero persa!
Fammi capire: Emily ed Anthony... dici Anthony Ross Granville?
Sto andando in sollucchero, l'unica cosa che mi dispiace è il fatto che sia terribilmente "drabble"! W Emily e Ross! *.*

09/04/11, ore 23:54

Voglio piangere, giuro.  Lo farei anche quasi (quasi) tranquillamente se non sapessi che i miei capelli e ciuffi ribelli non si sistemerebbero mai e che, con tutta evidenza, sono del tutto incapace di respirare (così almeno tutto andrebbe bene... no?). Il giro della sala te lo concedo, ma solo perché avete la pazienza (tutte) di non so neppure cosa, per avere a che fare con me.
... Ma davvero mi copro anche gli occhi? Che sfacelo sono!
♥ (comunque la corsa per Termini e Tiburtina mi ha fatto venire mal di gola. Secondo me tra qualche ora ho la febbre. Dai, solo io ci riuscirei.)