Precious Wonder
di My Pride

15/08/11, ore 21:47

Anch'io ho letto (e salvato) un sacco di doujinshi di Yukimura e Masamune da piccoli, e le adoro come adoro la tua fan fiction! L'ho salvata subito tra i miei preferiti! *^* Mi piacerebbe consigliarti su qualcosa scritta male, ma è già stato fatto sopra. In ogni caso, sono in attesa di una tua nuova fan fiction su questa coppia(?)!!

27/06/11, ore 14:08

Waaah, sono proprio un amore :3
Immaginarsi Yukimura e Masamune da bambini è uno spettacolo, adoro i personaggi in versione pucciosa :3
Non saprei esattamente che altro dire, quindi corro a leggere l'ultima storia che mi resta :3

06/05/11, ore 13:53

Carinissima anche questa tua fic, l'ho trovata veramente dolcissima! tempo fa ho visto (letto no perchè di giapponese so ben poco) una doujinshi di loro piccolini, erano davvero carinissimi :D

19/04/11, ore 23:59

Mi scuso per il ritardo nel recensire questa adorabile fic, ma sono stata molto occupata.
Come ho appena detto, credo che il termine che possa riassumere ciò che penso di questa storia sia “adorabile”. Perché? Perché Masamune e Yukimura ancora bambini che si incontrano dopo essersi persi/allontanati, ed il primo che offre un daifuku al secondo per rassicurarlo, non credo possa essere definito in altro modo.
E’ interessante come, nonostante siano ancora pressoché bambini, ci sia già reciproco interesse l’uno nell’altro (anche se questo “interesse” è libero all’interpretazione x°D A me è piaciuto più vederlo come un interessamento spassionato, visto che mi piace vedere questi due più in termini di amici/rivali che di amanti). Hai un ottimo modo di narrare, ed ho apprezzato molto le tue descrizioni.
Non so che altro dire, se non che aspetto con ansia di leggere la tua prossima fic *A*

13/04/11, ore 00:43

Davvero una fic dolcissima. Io apprezzo sempre le fic con i personaggi da bambini, sono adorabili *_*
Complimenti poi per come è scritta davvero uno stile molto piacevole e scorrevole.

Se mi è permesso però vorrei farti alcuni appunti, spero mi scuserai se sono un po' troppo pignola sul punto storico. So bene che Sengoku basara non ha pressochè niente a che vedere con la storia vera se non per i nomi e per altri particolari, però io ti segnalo comunque delle piccole imperfezioni che ho notato basandomi sul fatto che dici nelle note che i personaggi non hanno ancora compiuto gli 11 anni.

Punto 1: tu scrivi ...d’un bel blu scuro che faceva risaltare in maniera strepitosa le sue pupille. Forse intendevi "pupillA", perchè Masamune ha perso l'occhio da bambino molto piccolo (anche se certi storici dicono che l'occhio lo avesse ma fosse molto piccolo, sta di fatto che penso che in ogni caso sarebbe stato coperto da una benda o da un qualcosa di simile).

Punto 2: Masamune non ha ancora 18 anni e quindi non è ancora succeduto al padre, se ne deduce che il suo nome sia ancora Bontenmaru, che è il nome che aveva da bambino.

Punro 3 e questo è proprio una puntigliosità. Se colui che che dice «Vi abbiamo cercato dappertutto, Masamune-dono» è Kojuuro penso che userebbe "sama" come onorifico, non "dono" e ovviamente per il concetto del punto 2 sarebbe "Bontemaru-sama".

Ok scusa...con questo ho concluso. Non volevo per nulla inficiare alla bellezza della fic, solo penso che correggendo queste piccole cose guadagnerebbe ancora di più, poi fai ovviamente come vuoi, In fondo è una what if e quindi a te le decisioni.
In ogni caso complimenti! è bello che questo fandom si stia popolando di fic ^_^

(Recensione modificata il 13/04/2011 - 12:54 am)

10/04/11, ore 02:34

Chiamala senza pretese ** è dolcissima! Il finale poi. Certo che si rivedranno, ma al massimo si offrono scazzottate XDDDD
E' scritta divinamente. Tutta la prima parte rende molto bene l'idea di tensione. E ti dirò che mi è venuto semplice immedesimarmi in quelle persone. Perché anche a me sembra che le cose brutte possano accadere solo di notte, mentre siamo indifesi ecc... Mentre di giorno, col sole cocente e tutto, beh sembra che nulla possa turbarci. Beh penso che sia un comune pensiero quasi infantile.
A parte ciò, il piccolo Yukimura che cerca di mostrarsi un vero uomo è adorabile *O*
Senza contare Masamune e la sua scorta di daifuku. E Koujuuro baby-sitter che non guasta mai XDDD