A Rock Life
di Ronnie02

25/07/12, ore 08:16

Bellissima! E' proprio così che me le immagino le Runaways,anche se non ho mai visto il fil (che spero di troarlo)! Ma finisce quì oppure ci sono altri capitoli?

06/06/12, ore 00:04

Oddio, è...è bellissima,semplicemente *-*
Io adoro le Runaways, soprattutto Joan (sì,lo so che si parla sempre solo di lei e della bionda quindi è piuttosto banale la cosa,ma la stimo davvero un casino,è il mio idolo) e questa fic è scritta benissimo, è proprio così che le ho sempre immaginate e che secondo me la pensavano...hai visto il film The Runaways,per caso? Perchè io l'ho riguardato per la seconda volta ieri,quindi mi ci immedesimo molto dalla tua descrizione :'D
Beh,complimenti,non so che altro dirti :3

25/04/12, ore 16:57

Interessante questa song-fiction!Penso che quello che pensavano non sia molto lontano da quello che hai scritto. Povera Cherie,a me fa un po' pena. Era un brava cantante,almeno,a me la sua voce aggressiva è sempre piaciuta,ma la sfruttavano nell'immagine in modo vergognoso. E W Lita,la mia chitarrista preferita (fa anche rima!)!E Sandy?Spaccava!

21/01/12, ore 20:01

Questa fic è veramente stra bella. Anche io adoro le Runaways, ma oltre a ciò, le hai rese benissimo. Mi dispiace, ovviamente, per Jackie, visto che sono bassista anche io, ma non si può certo dire che sia stata bravissima. E comunque si, Joan è uno spettacolo e pure Kim. Ti stimo per aver dato importanza a tutti, sopratutto a Kim che viene sempre sottovalutata. Tutti a concentrarsi sulla currie e sulla jett, e invece ecco che leggo questo. Bellissimo.