Grazie di esistere
di Juliet__Albarn

01/11/12, ore 15:49

Wow che puciosi *-* tenerissimi! Certo però che soul va a pensare Kid, Puff come puoi solo pensarlo, lui è mio eh eh sciocco soul, pensa alla tua Maka e basta ok. Poi Ox ... Ma dai! Uff .... senza speranza. Poi Maka non la facevo tanto maliziosa eh eh stare con Soul le ha fatto male. A parte queste stupidate senza senso, è molto carina non ci sono errori e il lessico è giusto ( anche se non hai messo casto bacio) non si che altro dirti oltre alcune scuse perché ho recensionato tardi e perché questa recensione è minuscola ... Ma oggi manco proprio di fantasia. Here we Go!

14/09/11, ore 16:46

Brava, brava e ancora brava! Ho sempre voluto una scena così nel manga originale... non potevi scrivere tu la storia? xD

22/06/11, ore 20:20

Anche questa molto puccia<3 poi visto che sono drogata di SoMa non posso che apprezzare xD

26/05/11, ore 16:11

Ciao! Anche questa fan fiction è molto ma molto bella! Kid... con Maka... SIAMO IMPAZZITI? Perchè con Black*Star, Crona o con quello scemo di Ox? Allora siamo matti davvero! Che si è fumato Soul per pensare queste cose? Deve andare così: MakaxSoul, KidxLiz, Black*StarxTsubaky, CronaxPatty! Comunque questa storia è carinissima! Alla prossima! CIAO!

ElettroShock99

27/04/11, ore 21:58

Ciao ancora Juliet__Albarn! Come va?
Adoro Soul Eater ma soprattutto adoro la coppia Soul e Maka! Questa fan fiction è fantastica! Come tutte le altre!
Molto carino il titolo: "Grazie di esistere"!
Fan fiction stupenda... ma questo te lo avevo già detto... comunque è la verità!
Scrivi molto bene, hai molta fantasia e... bè si scrivi benissimo!
Molto carina anche la fine: << Ormai si apprtenevano e niente o nessuno li avrebbe mai divisi. >>!
Spero di leggere presto un'altra tua fan fiction!
Adesso ti saluto quindi ciao alla prossima (spero)!!!

♥ Vale_may ♥

15/04/11, ore 20:10

Per quanto mi piaccia Soul con Maka, ci sono delle cose che non mi sono molto piaciute. L'inizio, organizzato e interessante, ha perso convinzione e imprevedibilità ad ogni rigo. Insomma, un po' scontata, ma non analizziamo tutto il male: il modo di esprimersi c'è e mi piace, dai. Non prendertela, ma questo è il mio giudizio. Questa one-shot è abbastanza semplice e che non graffia più di tanto, ma niente di male.
Ciao :)

14/04/11, ore 17:06

che carinaaaa!!! mi piace soprattutto il pezzo dove Soul finisce il ti amo di Maka <3. Teneroo.
scrivi bene e spero di leggere altre tue storie!!
ciaooo^^

_Sayco

10/04/11, ore 17:22

L'inizio mi è piaciuto, era intrigante e ti faceva venir voglia di continuare a leggere ma la fine... mi sembrava un po' scontata, ecco. La tua fic è molto bella, ma ormai penso di aver letto troppe SoulxMaka e a lungo andare mi sembrano tutte uguali :D
Ma nonostante tutto complimenti e continua a scrivere fic come queste!
Marti_Vick

10/04/11, ore 13:39

BELLISSIMAAAAAAA! STUPENDAAAAAA!
Però ora basta che sennò ci finisci tutte le idee e le fic le scrivi solo tu! °__°

scherzavo naturalmente! le tue fic sono sempre carinissime, le adoro e ce le ho tutte tra i preferiti! fanno sorridere :D
continua a scrivere su SoulxMaka e ancora complimenti.

Ti mando un bacione [smack!]
__PinkHayra__