Lo Sbaglio
di Ella_Sella_Lella

07/07/11, ore 04:26

non so che dire, bella mi piace adoro come scrivi e simili... ma perchè sono sempre cosi banale?
insomma vorrei farti capire quanto mi piacia come scrivi ma alla fine escono sempre le solite frasi fatte=)
va beh sperp tu apprezzi almeno che ci provi.
continua a scrivere il più possibile sulla Thalike, che la adoro magari una shot felice dove stanno insieme... cmq sono stupende le tue shot malinconiche, quindi che dire ?? continua così
ciaoo bacioni nedynadietta

21/04/11, ore 13:02

Noo Silena, non dovevi farlo.
Tu, proprio tu, no.
*Lo urla* Lukeee morirà. °-° Scusate lo spoiler e.e
Comunque, mi piace molto come è scritta questa One-Shot. Lo giuro, l'adoro!
Altro che sbaglio..questa è una condanna d'amore vera e propria.
Non mi piace la frase di Luke "Che brava ragazza", fa capire che lui la vuole solo usare. Beh, lo scopo è quello ma... vabbé.
Fai altri one-shot, li adoro da morire!
Pace.
- OhMyLove_

14/04/11, ore 16:35

AlluoraAlluora.. *arriva saltellando*
.. macchebbella!*^*
è stupenda,e come te,Silena e Piper sono le uniche figlie di Afrodite in cui non sputerei in un occhio ( Ps: Nonostante nella mia storia,abbia fatto apparire Silena e Piper come due ochette starnazzanti,ma sopratutto,deficienti. °^°  Ps2: Quella a cui sputerei in un occhio è Drew. )
Luke l'ho trovato molto..lui.
Infido,sleale,estremamente attraente. ( Non ti biasimo,Silena. )
ma la parte più bella è che lei sa.
Sa che tutto ciò e sbagliato,ma non glie ne importa.
Purtoppo l'amore ti fa fare cose che non vorresti mai fare. *tanto per citarmi*
Devo dire,assolutamente IC.
Shot perfetta,niente di non detto,semplice ma meravigliosa.
Besitos °3°
MidnightSun.

10/04/11, ore 13:57

eccomi!
allora allora...*si mette gli occhialini da prof*
idrei che l'hai resa davvero bene, in qunato silena non avrebbe mai tradito il campo per una cotticella da nulla e il fatto che tu abbia insistito sul fatto che l'amore di lei era sincero mentre quello di luke no è azzaccato.
mi ha colpito anche il modo in cui hai lasciato trapelare (ma anche spiegato) che silena SAPEVA della falsità dei sentimenti di luke ma che pensava che se fosse divenuta spia lui l'avrebbe ricamiata, e, a dirlo, può sembrare un'idea stupida, ma per amore cosa non si fa?
è anche dolce il fatto che lei abbia quasi paura, che sappia quanto quello che sta facendo sia sbagliato... ma cosa non si fa x amore?
mi è piaicuta davvero, complimenti
alla prossima (che voglio assolutamente vedere pubblicata) fic
piccolalettrice