You can leave your hat on •
di Mimi18

09/08/11, ore 00:05

E questa da dove è saltata fuori? Perchè non l'ho mai letta? Perchè vengo a sapere soltanto adesso della sua esistenza?
Ooooh, comunque mi è piaciuta! Si scambiano le cose! *O*
E sì, a Naruto e Sakura capita spesso. Rifletto solo adesso che poche volte li abbiamo descritti in atteggiamenti love-love: bisogna provvedere al più presto, per la miseria ladra!
Quando finirò di scrivere la mia KibaHina, direi che posso iniziare a pensare al NaruSaku. O magari ci pensi te.
Insomma, va scritto ù__ù

01/05/11, ore 11:20

Uhm...sarà suppergiù quasi un anno che non leggevo una ShikaIno? Accidenti, quanto mi mancava questo fandom e le tue ShikaIno, Cà. Insomma, diciamocelo, si vede quando una fan fic appartiene davvero all'autore perchè questa flash è...tua. Con quella semplicità e immediatezza che ti contraddistingue come scrittrice. Non giri di parole, niente smelensaggini
Eh. E io che avevo cercato di abbandonare efp... tsk, che stupida. Non ci riesco, mi mancava troppo leggere fan fic! E le tue poi...!
Ah, a questo punto dopo quattro anni su efp penso di essere definitivamente una fan del pairing ShikaIno. u.u
Un abbraccio, Cà.
Mi sei mancata come scrittrice e... bè mi manchi in generale.
Uh un ultima cosa: ti prego scrivi altro su questo fandom. Ti prego in ginocchio :) Farai felice decine e decine di persone, credimi.

Ale ^^

17/04/11, ore 12:01

ooooh ci voleva una bella shikaino!!!
concordo c'è una grande carenza di fic su questa fantastica coppia!!!

11/04/11, ore 18:07

Oh...una ShikaIno
Da quanto non ne leggevo una decente in questo Fandom!?
Potrei cadere in estasi mistica per la gioia, lo sai? *_*
Mi piaSe! <3
Non avevo propriamente azzeccato che l'avevi costruita sul fattore "mancanza di coprifronte e abbigliamento uguale" ma, sai come sono fatta: le cose le capisco in ritardo. Bhe, meglio tardi che mai, no?! *smile*
Maliziosa e divertente - come la maggior parte delle tue fict che adoro. Un mix che a me piace tanto tanto tanto...
Ora che ci penso: potevi dedicarmela, stronza! [Pure sottolineato? -.- NDTe]
Dopo tutto quello che faccio per te è così che mi ringrazi??? Ingrata!
Me ne ricorderò, sappilo.
Ti disconosco, ti diseredo, ti tolgo dal testamento e, nel caso muoia, i soldi dell'assicurazione andranno tutti alla mia cagnolina.
Bene, detto questo: ti saluto! Ingrata megalomane. ù.ù
La fict è bella e tu sei diseredata. Ma, in ogni caso, ti adoro...forse...
Ti vendo un formichiere multicolor del Sud Africa. [Colorato, come ti piace tanto! <3]
Hilly

10/04/11, ore 23:51

Mimi, tesoro, ti adoro ufficialmente. TUSEIUNAFORZA *_*.
Leggere una Shika/Ino scritta da te, così Canon e fluffosa *_* E non hai neanche dimenticato di inserire il carissimo Chouji, che spesso non viene nominato molto nelle fanfic!
Bella, bellissima, divertente! *________________*
E' adorabile, sì, ma questo l'ho già detto ù.ù

10/04/11, ore 22:10

Non ci credo.. ho il batti cuore *.*..io rileggo le tue storie, che hai scritto in passato, in continuazione e questo tuo ritorno sulla coppia shikaino ci voleva proprio..Grazie per averla pubblicata perchè è bellissima..ci credo che Shika è sempre stanco.. è continuamente impegnato con Ino di notte e non è facile trovare un po di riposo con lei nei paraggi.. -.-' bella.. spero tanto che scriverai ancora su questa bellissima coppia che personalmente amo..un bacio..ciao^^

10/04/11, ore 20:42

Ciao, è vero ultimamente c'è davvero una carenza di ShikaIno e trovarne una, per lo più scritta da te mi ha reso immensamente felice! Però dovevi postarla subito invece di lasciarla marcire nel pc per tanto tempo!
Comunque è bellissima, divertente e maliziosa.
Mi è piaciuta anche l'allusione che la nostra Ino ha fatto a Sakura e poi ovviamente Choji nel finale, perchè lui SA... ^_^
Alla prossima, kiss

10/04/11, ore 19:52

Ma che carinaaaaa!! mi piace molto sai!
shikaxino è davvero una bella coppia!
e la storia è scritta molto bene ! brava!!!

10/04/11, ore 17:23

oh, ma è bellissima!
partendo dal presupposto che Naruto è una categoria che seguo da poco, quasi per niente, la mia passione ad esso è dovuta dal fatto che una mia amica mi fa una testa quadra con tutti gli aneddoti e gli episodi dell'anime e del manga.
tuttavia, la mia bassa conoscenza dei personaggi mi porta ad apprezzare ancora di più questa flash!fic. l'ho amata in parte perchè scritta da te, maledettamente bene, un pò perchè è Davvero bella.
spero di poter leggere altro di tuo, qualsiasi categoria tratti.
comunque sia, a me piace molto la SasuNaru come coppia, sarà che vedo yaoi un pò dappertutto :3
complimenti ancora, un bacio,
Sam :)

10/04/11, ore 15:05

Una ShikaIno! Che bello! *w*
Bella come Flashfic! Complimenti, scrivi molto bene! ^_^ *ammirazione*
Ecco perchè Shikamaru è sempre così stanco e Ino non porta più il coprifronte! ahah molto originale come idea! :)
Spero che ne scriverai altre così, le leggerò di certo!
Saluti,
Fay_Fay