Volterra - Forks (solo ritorno)
di Sandra Voirol

13/10/17, ore 09:32

Ciao Sandraaaaa!!!! Adoro questo capitolo!!!! Lo trovo stupendo!!!! Ho sempre pensato che la zia lo
Avesse descritto in modo frettoloso non chiarendo in modo adeguato le sensazioni , le emozioni. Sarà perché la voce narrante era di Bella? Quando la voce narrante è di Edward tutto diventa più bello. Non ci sono storie!!! Complimenti sei stata Bravissima.😘

11/06/11, ore 20:55

....ma come fai ma come fai a descrivere così bene le sue emozioni..... io di new moon piace solo appunto la fine quando si rincontrano...durante questa scena pensavo a cosa pensasse lui e sembra che tu abbia letto la mia mente...
...davvero complimenti ancora...
...ciaooooXD...

22/05/11, ore 23:36

questo è uno dei momenti che + adoro di new moon..il ritorno a casa!! stupendo questo POV edward che descrive i suoi sentimenti durante quel viaggio...come sempre bravissima hai trovato le parole giuste! kiss

17/04/11, ore 02:37

Certo che anche questa...mi è spuntata la lacrima,te lo dico!
CAT

14/04/11, ore 18:04

ahhhh che meraviglia, ciao sandra come vedi ti ho trovata, ho letto e mi e piaciuto, molto triste e carico di tensione, però si sente tutto l'amore che edward prova per bella, oltre ad un immenso senso di colpa, lo senti a pelle, mi ha fatto venire la pelle d'oca, stupendo, il solore, la solitudine il senso d'abbandono sono vivi e non solo parole, grande, sei stata grande, bello il sentire tutte le pene che bella ha provato per il suo allontanamento oltre alla paura per victoria, e dura superare queste colpe per edward, aspetto il prossimo, un abbaccio da july oltremare

12/04/11, ore 16:44

Allora, che dire, mlt mlt bella.
Lo spirito "risanato" di Edward alla notizia che Bella è ankora viva è mlt bn descritto.
Il punto di forza della fiction penso sia la sconfitta del mostro, o meglio, la descrizione di qst importante "evento". Ti seguirò ogni domenica, mi regali sempre almeno 10 minuti insieme a Edward (fidati nn è poco XD). 1 bacio