When they weren’t the Masters
di kymyit

Questa storia mi piace proprio! Quando ho visto che dei capitoli sarebbero stati su Machinedramon/Mugendramon mi si sono drizzate subito le orecchie. Non vedo l'ora di arrivare a quella parte, visto che già questa mi ha affascinato.
A proposito di Metatro(mo)n: in senso generale, gli va sempre male. Ne ho già sentito parlare nella "Bussola d'Oro" e in "Buona Apocalisse a tutti" (mi chiedo se l'idea l'hai presa da uno di questi due libri, visto che sono abbastanza famosi) e pur essendo un angelo è sempre il cattivo. Poi ho cercato velocemente su Internet e ho scoperto che viene picchiato 60 volte con una verga essenzialmente per il privilegio di poter star seduto mentre scrive, quindi forse un po'di fiele in corpo ha ragione ad averla. Gli svantaggi di non far parte del canone biblico, mi sa.
Mi rimane solo un dubbio: ma la chiesa di Overdell a chi o cosa è dedicata?
Continua con questo buon lavoro!

Finalmente! Non vedevo l'ora di sapere che cosa sarebbe successo a Gabriemon! Lo adoro, mi è piaciuto dal primo secondo in cui ho letto la sua descrizione! E sono felice che Pinocchimon non l'abbia ucciso! Mi fa pena quando si rende conto di essere stato un coglione! E così la famose dea è questa Binahmon? Sembra davvero una tipa moooolto diplomatica, mi farebbe tanto piacere disintegrarla!
Ma passiamo ai nostri piccioncini! Vedo che la cara Lady ne ha passate tante, anche se non ce la vedo come scrittrice! Devimon lo capisco, povero! E Apokalymon è mitico, chissà, magari in futuro non gli spiacerà avere una figlia, al di là di quello che può fare per Piemon...
Ed ecco scoperto chi è la Lilamon di Twin's War... hai avuto un'ottima idea!
Phelesmon è un gran bastardo... povero il nostro vampiro!
Ed ora che succederà a Pinocchimon? E a Gabriemon? Non redo che Metatromon farà un'eccezione solo perchè il suo collega è stato salvato dal nostro burattino!
Vabbè, splendido capitolo, come al solito! Ci si rivede al prossimo, cara!

20/09/11, ore 11:40

Evvai! Tre urrà per Pinocchimon! E soprattutto mi ha fatto morire quando Piemon ha detto a Lady che le piaceva e lei si è sentita in imbrazzo... Ha frainteso oppure no? Da Piemon mi aspetto di tutto. Aggiornala presto, ok?

20/09/11, ore 09:56

Beeeeeeeeeeello! XD

Grande stile i protagonisti, Devimon lo visto u pò sottotono rispetto all'altro capitolo, ma penso per mostrare, giustamente, un pò più Piemon e Lady (che, orma si evince, è Tsundere XD)
. Pinocchiomon è pazzo XD Con chi parla? Da solo o c'è qualcosa sotto? Il fatto che la sua follia possa avere qualche "elemento esterno" mi interessa, mentre Apokalimon beh... è un mito, nonostante le poche battute ^^

Povero Gabrielmon... spero che non sia morto e che diventi "amico" di Pinocchiomon, ho visto che nonostante abbia creduto che gli altri digimon anadavano protetti dai Virus, un pò di dubbi (e di stanchezza) per questa guerra senza fine li ha u_u

Buon lavoro per il nuovo capitolo sia di questa che di Twin Wars ^^

Bye bye

*si accorge che non l'ha ancora recensita*

Beh, dovere, sai che sono molto interessato alla tua visione sui DM ^^

Riguradnate il capitolo, bellissimo, non vedo l'ora di vedere il seguito... Devimon è eroico, sinceramente mi ha fatto piacere vedere uno dei miei digimon preferiti sotto questo aspetto, mentre Piemon sembra molto "galletto" negli attegiamenti XD lady è fantastica è basta, l'ho vista molto materna ma decisa nell'aiutare i Virus e gli altri perseguitati.

Cmq, sperò che non tutti gli angeli siano come questi due fanatici... anche se è la storia dei DM mi piacerebbe vedere qualche arcangelo che dubita del sistema (ma poi che è che ha ordinato questo ececdio? E' partito da solo? O c'è qualcuno dietro le quinte che controlla gli angeli? Uno dei Supremi è pure lui un virus, quindi non credo che siano loro u_u)

Questa Fic è veramente originale. Sono curiosa di sapere che succederà poi. Mi è piaciuta la parte in cui Lady è preoccupata per il fratello. E poi Devimon che le dice chiaro e tondo che anche lui può fare qualcosa, a dispetto del livello. Insomma è bellissima.

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! Anche io voglio vedere subito Mugen e Metal (fa niente lo yaoi, li adoro troppo quei due ^^)