Tallone d'Achille.
di reby

17/04/11, ore 16:56

hai postato il capitolo!! =DDDDD povera rose.. scorpius non capisce niente! poi lily mi sa di stronza ( come me la ero immaginata anche io..) ma hugo non capisce che è una rompiballe? ahahah comunque brava! mi piace come scrivi e spero di leggere presto il nuovo capitolo! baciiii

14/04/11, ore 20:16

ciao!!!
ma lo sai che ti adoro?!?!? finalmente qualcuno che non mi descrive la povera Rose come una pazza zitella secchiona!! FINALMENTE!
i tuoi Rose Al e Scorpius mi piacciono molto, sono diversi e originali!! il nuovo trio miracoli, sono così carini insieme!!! lo so che è brutto da dire ma Al e Rose insieme sono così dolci... peccato che siano cugini li vedevo proprio bene insime ;P
ma che carini Dom e Jamie che sono rimasti amici dei serpentelli! immagino che loro fossero finiti a Griffondoro.
voglio essere invitata alla festa di Rose e conoscere Al!!! oddio io AMO questo ragazzo XD
pooovera Rose innamorata di un donnaiolo (per non usare altri termini che mi sembrano più adatti anche se diretti...) non so proprio cosa aspettarmi! sicuramente nulla di buono muahahahha
davvero complimentissimi, continua così
a presto, mi raccompando ;P
un abbraccio (e salutami il trio miracoli XD)
Cloe

11/04/11, ore 22:35

Mi piace! Non leggo qualcosa di così originale da tanto tempo XD alcune volte le solite storie con Rose Grifondoro e Scorpius Serpeverde che si odiano annoiano, e questa nuova versione invece mi incuriosisce. Aggiorna presto, per favore. Sono curiosa di leggere come continua ^^

koky

11/04/11, ore 13:47

bella fan fiction!!!adoro questo pairing ma soprattutto mi incuriosisce la trama! da tanto cercavo storie simili adesso che l ho trovata sono felicissima non vedo l ora di leggere il seguoto mi raccomando aggiorna presto baciii

10/04/11, ore 22:46

Che dovrei dire? Beh, che l'inizio mi intriga e mi piace parecchio come scrivi. Tutto il resto si vedrà quando aggiornerai... :) Densie

10/04/11, ore 20:28

davvero bella sotria spero la cotinuerai al + prewto possibile... eheheh kissà che succederà!
andy blackshoot

10/04/11, ore 19:53

ciao sabrina =D la tua storia mi piace come inizio perchè anche io immagino sempre rose albus e scorpius a serpeverde e molto amici XD vorrei poter leggere subito gli altri capitoli, perciò ti chiedo perfavore: AGGIORNA VELOCEMENTE!! ahaha voglio vedere come va a finire la vicenda e come starà rose, che poi è il mio personaggio preferito da sempre! spero che ti sia piaciuto il mio commento a presto =D