Compagni di Sventura - Across Middle-Earth
di Martin Eden

11/06/13, ore 13:21

ci scommetterei, che uno di quei re elfici, è Thranduil!! (Bravo tesssoro!) vediamo come vai avanti... mi sta prendendo, questa serie...
sei in gamba, stupendo il tuo modo di scrivere. mi piace un sacco.!!

18/04/11, ore 19:49

Ciao!! Ho appena finito questa storia che trovo tra le altre cose meravigliosa! Per quanto riguarda il nuovo personaggio di tua invenzione posso solo dire che è originale ma che rispetta comunque la storia originale!
Hai per caso in mente di scrivere il seguito!? MI farebbe molto piacere! Fammi sapere! Un bacione Spino.
P.S: mi piace anche il tuo modo di scrivere! mai noioso e sempre scorrevole! ;)

12/04/11, ore 14:04

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia, che ho cominciato ieri perchè è bella lunghetta XD Devo dire che mi è piaciuta moltissimo, i miei complimenti! ^^Soprattutto per l'atmosfera avvincente che riesce a mantenere dall'inizio alla fine, sia nelle parti ispirate alle vicende del film che in quelle aggiunte da te con l'aggiunta di Lilian ... è una vera forza la ragazza!!Anche gli altri personaggi sei riuscita a renderli bene, ma lei rimane la mia preferita ovviamente, essendo anche la protagonista...Effettivamente nella Terra di Mezzo sono pieni di pregiudizi , le varie razze non si sopportano tra di loro a prescindere per storie vecchie di millenni,e pensare che in fondo sono tutti dalla stessa parte!Ma anche per questo la storia da un messaggio positivo sul trionfo dell'amicizia e... dell'amore?! Hai scritto anche un seguito giusto?Mi piacerebbe tanto leggerlo perciò se ti capita di pubblicarlo fammi un fischio please!!Baci MEV