Better than love.
di RobstenLover

15/07/22, ore 09:47

Già finito ?! Ma perché li iniziate se non li completate?

25/05/14, ore 00:24

Bella questa storia,mette allegria!complimento per l ottima idea

17/03/13, ore 09:14

Ciaoooooooo :) ok sembrero una pazza ma lo faro cmq :p allora...... ho letto la fan fiction ed e molto carina sarebbe un peccato se tu nn la continuassi e scritta abbastanza bene e diciamo la trama convince moltoooooo :p ahahhahah ok sono ufficialmente partita o almemo il mio cervello :) spero ke tulegga questa recensione e risponda presto un baacione ciaooooooo :)

29/05/11, ore 19:03

ciao!!gg per caso mi sono inbattuta in questa tua bellissima fanfic...in effetti mi ricordavo di averla già letta e trovo che sia stupenda vorrei solo sapere come mai non hai più postato perchè sarebbe un vero peccato non continuarla
un bacio verunka <3 <3

23/04/11, ore 15:09

ciaooo!!bella la tua storia: finalmente ho trovata una ff dove Edward (anche se è un vampiro) prende le cose più alla leggera!! e anche la timida Bella sta cambiando :D :D!!mi piace il tuo modo di scrivere...e mi è piaciuto sopratutto il tuo modo di inziare il primo capitolo...direi che ti sei aggiudicata una lettrice accanita xDD!! posta presto
Un Bacio _ANGì_

21/04/11, ore 18:02

bella la storia mi piace tantissimo e ne sono molto entusiasta di averla trovata tra le tante che popolano qsuesto sito....spero che aggiornerai presto con un nuovo capitolo perche´quando le storie mi piacciono divento una lettrice super attiva!! e ahime´nn riesco a smettere di leggere!!!....quindi a presto e in bocca al lupo con qst fanfic!spero abbia successo!!

21/04/11, ore 17:43

ciao,
mi hai fatto aspettare un po' per questo capitolo.... ma ne è valsa tutta l'attesa....Finalmente vivono un po' di normalità come una coppia normale scherzano, ridono, giocano insomma si comportano normalmente è bello vederli in questa nuova veste!!!!! Sn così carini....
bacio
ki_ki89

14/04/11, ore 11:53

wow! ma sono gia' sposati? mi piace sta versione ti seguiro' volentieri-ciao

10/04/11, ore 20:40

ma che bellissima idea!! mi piace un sacco!!
muahuahauhaua hai capito la nostra bellina!? hahah
mi piace molto questa idea, complimenti!!! spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo! un bacione immenso
athena

10/04/11, ore 20:33

wo ke carino nn vd l'ora di  leggere il rpossimo capitolo  kiss sere

10/04/11, ore 20:32

wo ke carino nn vd l'ora di  leggere il rpossimo capitolo baci kiss sere

10/04/11, ore 20:05

Interessante come primo capitolo, sono curiosa di vedere la loro vita da studenti all'università, ma ci andranno da soli o anche con i fratelli?

10/04/11, ore 19:57

Carina! :)
Per caso, leggi fanfictions in inglese? Il tuo stile nello scrivere il lemon mi ricorda molto la terminologia che usano loro :)
Baci *

10/04/11, ore 19:54

ciao,
quando ho visto l'introduzione sono subito entrata mi sono sempre chiesta come sarebbe andata se Edward e Bella non avessero avuto Reenesmee, ma avessero vissuto la loro vita da neo-sposini e poi il college.
Nella mia testa l'ho immaginato ma sono una frana nella scrittura e non ho neanche provato a scrivere qualcosa aspettavo che qualcuno lo facesse per me... e adesso il mio desiderio si è avverato.
Mi piace il modo in cui scrivi sei molto brava,e non sei banale come molte volte succede...
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli spero che aggiornerai presto...
ti prego non farmi stare sulle spine XD!!!!!!!
ciao alla prossima
ki_ki89
P.S se non l'avessi ancora capito il capitolo mi piace tantissimo continua cosi :)!!!!!

10/04/11, ore 19:51

Molto interessante questo capitolo, veramente.. mi piace il modo in cui descrivi Edward e Bella (e credo che sia un modo in cui tutti vorremmo vederli anche nei film XD) Comunque davvero, Edward lo riesco quasi ad immaginare nitidamente su quella penisola.. e Bella, bhè.. anche lei non è difficile da immaginare comunque sia.. non andiamo troppo per le lunghe, diciamo soltanto che questo primo capitolo mi ha preso molto e ti metto nei preferiti! :) Tanti baci e.. spero aggiornerai presto! Ciao bella :)