Liebe?
di Diana924

15/10/14, ore 14:36

Salve! Diciamo che di positivo c'è solo il pensiero di fondo della possibile storia d'amore tra i due...ma il resto è tutto molto lasciato andare, il che mi lascia supporre che tu non abbia riletto la storia e che l'abbia scritta d'impulso e pubblicata.
Le cose che sto per scrivere non voglio che le veda come un attacco, ma come dei punti di partenza per scrivere in modo decente: prima di tutto, come accennato prima, ti consiglio di rileggere anche 1000 volte, se necessario, la tua storia per evitare errori di battitura (capitano anche a me a volte ma rileggendo 6 o 7 volte quello che scrivo me ne accorgo).
Altra cosa che non quadra sono i tempi verbali: non puoi iniziare al presente e passare al passato come se niente fosse! Per non parlare della costruzione dei periodi, punteggiatura a caso e altre mille cose che non funzionano.
Ti consiglio di riguardare un po' la grammatica italiana e di leggere, leggere e ancora leggere perchè solo leggendo impari a scrivere.
Spero di non averti offesa ma di averti aiutata a crescere come scrittrice.
A presto, Shark_

29/05/11, ore 22:53

Molto carina, devo dire che succedeva anche a me a scuola, quando i professori parlavano di sodalizzi, amicizie intellettuali o simili. E molto corta, avrei voluto qualcosa di più, perchè è interessante la scena, però poco sviluppata, peccato. Certo che però è una descrizione delicata e non volgare, quindi brava