Dear father
di alex7153

19/04/11, ore 20:51

ciao, eccomi di nuovo qua! (avevo recensito con un altro nick, ero Isis 88)
oddio, quindici giorni? io sono molto curiosa di sapere dell'incontro tra Bri e David!
Attenderò impaziente...
Complimenti, la storia mi piace sempre di più!
baci, alla prossima ^^

19/04/11, ore 18:49

Ciao! :)
Mi piace molto, sia la storia, sia come scrivi! :)
Continua presto che sono molto curiosa! :)

19/04/11, ore 16:11

Ciao^^ come stai? Ho appena letto la tua fanfiction e mi è piaciuta un casino...la trama in genere è perfetta secondo me per una fanfiction che ha come personaggio davide...volevo solo chiederti in che forum sei capitata, così per curiosità...vabbe io adesso scappo e ti faccio tanti complimenti..un bacione e buona pasqua Victoria.

19/04/11, ore 00:31

Mi piace il modo in cui Bri si estranea dal mondo e si richiude in sè stessa in riflessioni paranoiche.
MI ricorda un po' me.
Posso capire benissimo la sua voglia di scappare, con lo squarcio che hai aperto tra i suoi ricordi si comprende perchè non voglia rivedere suo padre.
Pur dando a David la scusante dell'età si è comportato da vero bastardo irresponsabile e penso che ora si troverà a fare i conti con questo.
MI sembra molto nervoso il manager.
Carinissima anche la scena fra i Tokio HOtel, divertente e piuttosto realistica, anche se non ho afferrato subito che il punto di vista della terza persona fosse quello di Bill.
Sono curiosa di leggere l'incontro tra Bri e David.
Alla prossima.
PS. ma il misterioso ex di Bri? MI sembra una storia in qualche modo irrisolta. Voglio dire c'è ancora interesse da ambo le parti o cosi sembra, posso benissimo sbagliarmi.

11/04/11, ore 21:06

ciao! dal primo capitolo mi sembra una bella storia, posta presto che sono curiosa ^^

11/04/11, ore 14:03

devo dire che questa storia mi piace spero che continuerai i capitoli all più presto

10/04/11, ore 23:30

Devo dire che la storia per ora mi incuriosisce.
Mi piace, per quel che ho potuto vedere, il carattere di Sabrina e credo che dopotutto David Jost qualcosa abbia intuito.
Qualcosa me lo fa pensare.
Alla prossima.