Wonderwall...
di bea

17/11/07, ore 20:42

l'ho letta e riletta e riletta...poi l'ho letta col buio, con wonderwall in sottofondo, dopo che mi avevano fatto un graffito...è bellissima. emozionante. kagome è forte a restare accanto ad inuyasha, ma è anche molto riservata e schiva riguardo i suoi sentimenti, non li sbandiera in faccia ad inu con baci e abbracci (come fa qualcun'altra........) e l'idea del graffito, indelebile, creativo, spontaneo, rispecchia perfettamente la sua personalità. le parole di quella canzone poi sono perfette...kagome è stato il sostegno di inuyasha, l'unica che non voleva cambiarlo esternamente, ma che ha cambiato il suo caratteraccio...e inuyasha è il sostegno di kagome, colui che la protegge, che non la abbandona mai, lui che è un mezzo deomone del senjoku jidai è più vicino a lei di chiunque altro! eppure per kagome non è semplice come per kikyou...magari a suo tempo alla miko aveva biascicato "ti amo", ma kagome è qualcosa di più...kikyou ha fatto breccia nel suo cuore come un lampo, ma kagome ci si è isinuata piano piano, nonostante tutto...è passata dall'essere sgradita per il ricordo che suscitava, all'essere una persona talmente speciale da non trovare le parole...e inu le trova su un muro, le stesse che lei gli rivolge...è talmente romantico tutto questo! scusate se sto farneticando ma mi è piaciuta davvero tanto. e alla fine quel fesso capisce!!!!! hihihih brave

Shiratori_chan
04/09/06, ore 17:27

le vostre storie sono sempre bellissime, e le kagome protagoniste sono sempre dei personaggi alternativi!! ^___^ Kagome che se ne va in giro a fare graffiti... che figata! E la canzone di questa song-fic è meravigliosa!!

Shiratori_chan
04/09/06, ore 17:26

Pikkola Rin
05/02/06, ore 12:43

bella! kagome ke fa un graffito:originale e troppo carina! mitica!

Elychan
31/01/06, ore 06:39

ma lo sapete che ho un cd cn qst canzone(ma è misto).gli oasis m piacciono da poco,ma qst è bella!ff mooooolto bella!evvai!

30/01/06, ore 23:49

... si può scrivere una rece senza parole? non credo... ma allora è un problema perchè io non so proprio cosa dire.... è S-T-U-P-E-N-D-A! l'idea del graffito è stata fantastika! vabbè, spero che il folle trio si faccia presto rivedere! ^^

30/01/06, ore 22:57

maiale in agrodolce? buonissimo... ma che vi ho fatto ricordare la song-fic? hehe... sulla storia, in effetti mi viene subito da dire 'ma come vi è venuta in mente questa?' XD Ciò non toglie che è un bella song-fic... e il numero delle vostre ff (per altro tutte degne di lettura approfondita) aumenta e aumenta... XD ciau

30/01/06, ore 22:54

davvero molto carina qst song-fic!!!!bravissime...cm sempre daltronde...un kissssssssone one one one :)

raska81
30/01/06, ore 18:28

Raga,avete mai pensato di fondare una società?Siete degli assi nello scrivere storie!!Veramente!!Potreste guadagnarci dei soldi, il vostro trinomio (avrò detto giusto??Mah!!) sta diventando sinonimo di storie fantastiche!!Continuate così!!!

luchia nanami
30/01/06, ore 18:25

Bella questa storia!!!!!proprio bella!!!baci bacioni lucy