Camp Rock
di StayStrongYo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/11/11, ore 21:29

DDDD: Poveriiiiiiiiiiiiiiii, mi dispiace che sia finita così, però forse ci stava, hai rivoluzionato il solito finale ahahahah
Ora ho letto tutte le tue FF, mi ritengo soddisfatta! u.u
Un bacio!

Oh! Joe ti 6 innamorato? Chi l'avrebbe mai detto! xD
No sto scherzando sono felice per tutti e due sia per Alex sia per Joe! Per Alex non so perchè anche se nonostante che Joe gli abbia dimostrato di tenerci a lei, lei continua a non volerlo però sono felice! Per Joe perchè finalmente si è innamorat di una persona finalmente! Spero che nei prossimi capitoli si mettono insieme!

07/06/11, ore 15:14

07/06/11, ore 15:14