Tu Che Ne Dici?
di EffieSamadhi

24/07/12, ore 00:51

TU!
Io ti conosco da tanto tanto tantiiissimo tempo, anche se non credo di aver mai recensito una tua storia. Poi BUM! Capito sul tuo profilo e leggo la tua presentazione, dove c'è scritto che ami i Peanuts, che sono uno dei grandi amori della mia vita. E allora che penso? Daaaai, magari ha scritto della mia Lucy! E magari con Schroeder!
Bum.
Adesso non ti mollo più, trullallero trullallà.
Mi piace questa drabble: poche parole e un messaggio più che chiaro. Insomma, Schroeder ha questa insofferenza nei confronti di Lucy, che invece stravede per lui - così tanto che per compensare le tocca disprezzare tutti gli altri XD - ma in fondo penso che, se lei non ci fosse, a lui mancherebbe qualcosa.
Oh! Potrei scriverci una Fanfiction! E sarebbe tutto merito tuo, quindi te la dovrei dedicare. ù__ù
“Io dico che non sai nemmeno come sia fatto, un biancospino”
Altresì detta "Come conquistare Tefnut dopo nemmeno una riga, sbattendole in faccia uno Schroeder più convincente che mai. E poi c'è la storia di Beethoven e del suo compleanno, e di Lucy che se ne sta in mezzo come ogni santerrima volta.
Mi hai fatto venir voglia di rileggermi tutti i libri dei Peanuts. UFFA, sono a Venezia e li ho tutti a casa! ARGH.
Intanto ti faccio i complimenti e mi scuso per questo delirio dell'una di notte. Sappi che hai appena guadagnato una nuova stalker!

Tef

30/08/11, ore 12:25

Che bella il primo capitolo di questa Drabble!
Come al solito Schroeder solo ed esclusivamente al suo solito pianoforte e al suo stupido Ludwig (senza offese perà per il pianista tedesco)!
Chissà come proseguirà la storia!
Volo immediatamente a leggere il prossimo capitolo!
Complimenti!
P.S.= Ma perchè ero convinto che non ci fosse affatto quetsa sezione? oO

18/05/11, ore 17:57

Non ripeterò per l'ennesima volta quanto ammiro la tua bravura ANCHE con le drabble, nè quanto sia meraviglioso "vedere" tutto quando ti si legge, ma i complimenti per aver saputo scrivere bene PURE di Lucy e Schroeder, quelli ti sono dovuti.
Loro due sono esattamente così, con lei che lo tartassa manco fosse una vittima sacrificale e lui che la detesta apertamente :D. E come se non bastasse, l'essere rompiscatole di lei che in questa precisa data pare quadriplicarsi :D, proprio perché sa quanto ci tenga lui.
Sono adorabili, punto e basta ^^. E lo sei anche tu, per quanto sei brava!!
Passo alla successiva, baci!

Kashmir

12/04/11, ore 21:34

Effy, Effy, Effy: mia cara tu mi sorprendi! I Peanuts, il mio grandissimo amore. E tu scrivi una storia del genere :3 Oh, ti giuro ho adorato tutte e tre le drabble, sono di una dolcezza infinita. Amo Lucy/Schroeder e tu li hai descritti benissimo!

Sai che hanno indetto un contest su i Peanuts? *partecipa, partecipa, partecipa*
Con tanto, tanto, tanto affetto,e tantissimi complimenti Ray08

12/04/11, ore 14:19

mio dio!!!è troppo bella!!sono così contenta che qualcuno si occupi di questa coppia!!!sinceramente io non ne sarei capace mentre tu sei veramente brava!!!
comunque...in questo piccolo capitolo,nonostante hai richiamato uno dei "tanti"compleanni di Ludwing se riuscita a dargli un tocco personale che lo rende veramente bello!!!
a presto

Aly