Dopo mezzanotte
di Hazel DM

10/01/12, ore 16:22

Ciao Hazel :)
Piacere di conoscerti, io sono Latis.
Volevo farti i complimenti per questa tua deliziosa one-shot. Premetto subito che Sirius e Remus non sono proprio i miei personaggi di punta della saga (punto molto di più sul "lato oscuro") e che mi sono avvicinata solo da poco al genere slash...però dovevo assolutamente farti sapere che questo lavoro mi è piaciuto moltissimo perchè, grazie a te, ho cominciato a sviluppare una vera e propria malattia per questo pairing *____*
Li adoro davvero!! Sirius è un personaggio che non mi piace completamente, soprattutto dopo che esce da Azkaban: lo preferisco quando fa il cazzaro ad Hogwarts. Eppure, l'idea di lui e Remus....mi fa sciogliere di tenerezza!! Sono troppo belli insieme!!
E poi tu scrivi davvero molto bene. Penso che tu sia riuscita a delineare alla perfezione i caratteri di questi due personaggi...simmetralmente diversi e pure così armoniosi. Bello, bello, bello...davvero!!
Ancora complimenti. Spero che avrai voglia di farne altre :)

Un bacio. Latis.

13/09/11, ore 16:04

Bella storia, complimenti. Piuttosto insolito vedere Remus e Sirius che intrattengono una relazione solo di sesso, senza implicazioni sentimentali, perchè a differenza di quello che sostiene Sirius è proprio un rapporto del genere che, a mio avviso, può minare la stabilità del gruppo dei Malandrini.
Mi pare strano che Remus accetti una situazione tanto ambigua, non è da lui, ma dev'essere proprio innamorato, mentre Sirius credo che si senta insicuro e non vuole scoprirsi troppo.
Al posto di Remus sarei uscita con altri ragazzi per vedere come reagisce Sirius, però è solo una mia idea. So che per te è finita così, ma un piccolo seguito chiarificatore ci starebbe benissimo (occhi supplichevoli XD).
Alla prossima ^.^

07/05/11, ore 13:28

E non potevo certo lasciarami sfuggire la lemon. ^__^
Allora, innanzi tutto ci tengo a rassicurarti. A mio parere è ottima.
Per prima cosa hai inserito un'introduzione che serve a creare l'atmosfera e a presentare i personaggi, secondo me questa è proprio una parte indispensabile, onde evitare di scrivere una lemon sterile, solo per il gusto di narrare una scena di sesso.
Valore aggiunto, è ben scritta, scorrevole e divertente.
La fase centrale è quella del "tira e molla", con Remus restio, ma comunque indiscutibilmente attratto e Sirius irruente e testardo come suo solito. Ho amato questa parte forse anche più della prima.
Infine la lemon.
Cara mia, ti bacerei, perchè mi capita raramente di leggere delle scene hard così sfumate, ma tuttavia così coinvolgenti. Hai fatto un ottimo lavoro: è coinvolgente e sensuale, ma non volgare e soprattutto ho apprezzato l'elucubrazioni di Remus che rendono il tutto molto più realistico e mettono la storia su un livello decisamente più elevato.
Insomma, puoi andarne fiera!
Un bacio enorme,
Joy.

14/04/11, ore 17:21

Bellissima! Era da un po' che non trovavo una Rem/Sir all'altezza delle mie aspettative!!! Bello il tuo modo di scrivere, scorrevole e accurato. La scena "hot" è descritta con naturalezza, costruita in maniera semplice e reale(senza evoluzioni da epopea porn come leggo spesso XDXDXD) Mi piace come sviluppi la tensione tra i due, l'indecisione che hai messo nei loro sentimenti e nelle loro azioni (il "ti amo" sfuggito mi ha ucciso *__*) Il finale poi è davvero intrigante(ti chiederei un sequel ma forse è meglio questa sospensione... non so, dà fascino XD) complimenti ;)