Ho appeso la felicità sul ciuffo che ti ricade sugli occhi
di Tanuki

26/03/12, ore 19:07

Ma che belle cose mi ritrovo a leggere. Mi sono sentita parte del loro mondo, in mezzo ai cavalli!
Appena ho aperto la pagina della tua fanfiction e ho letto l'introduzione, alle parole 'Naruto' ed 'Equitazione' nella stessa frase, mi sono detta: Devo leggerla! **
Quindi, eccomi al primo capitolo. Ho decido di lasciarti subito un commentino, perché non so quando riuscirò a leggere tutti i capitoli che hai pubblicato - spero presto!
In qualunque caso, mi attira molto.. Oltretutto una SasuNaru! E' da un po' che non mi addentravo in questa categoria a me tanto cara. u.u
Sono sicura che non rimarrò per niente delusa dalla tua storia, sì sì. E.. Sasu a cavallo dev'essere proprio bello! **
Ahahah.

Al prossimo capitolo.
Baci, Eli.

12/04/11, ore 10:47

Non ho mai letto nulla sui cavalli, ma mi piacciono molto (anche se i loro denti mi inquietano non poco ç_ç).
Da come ne descrivi, si vede proprio che è un animale che ti piace e che il mondo dell'equitazione ti affascina, sai trasmettere queste belle sensazioni anche a chi legge.
Spero proseguirai questa storia, che si preannuncia interessante e piena di pairing insoliti devo dire ^^
Complimenti anche per il modo di scrivere, molto fluido e corretto, piacevole da leggere!
Buona continuazione
anna

11/04/11, ore 22:37

Ciao, una storia originale non c'è che dire. Anche a me piacciono molto i cavalli, pur non essendo così informata come te e le tue delucidazioni in merito mi sono state molto utili.
Inoltre, non avevo mai letto una storia di Naruto abbianata al maneggio ed essendo una SasuNaru ha tutti i requisiti per piacermi molto.
Che dire d'altro come inizio è ben scritto e descritto, aspetto di leggere il seguito.
A presto, kiss

11/04/11, ore 18:17

Questa storia mi ispira tantissimo ^^ sopratutto perchè sono una grande appassionata di cavalli avendo fatto salto per qualche anno ^^ oltre a questo ti volevo lodare per il tuo modo di scrivere che è molto fluente.. Non vedo l'ora di leggere il seguito
^^

11/04/11, ore 18:13

mi piace questo primo capitolo non mi sembra male voglio proprio leggere il seguito baci