Nisoku Hokou
di moonyHYSTERIA

11/12/11, ore 15:01

dfhajksdfhldjas T^T
Ok..scusami m-ma io amo questa coppia davvero tantissimo! *-* E la fanfic più commuovente (?) che io abbia mai letto, davvero.
E' bellissima. E davvero raro trovare persone a cui piace questa coppia, ora mi sento realizzata!

11/04/11, ore 19:32

. . . *_____* stupenda!! *fangirleggia*
Comunque mentre la leggevo (soprattutto l'ultima scena xD) avevo la sensazione che avessi già letto le scene da qualche parte e infatti quando hai scritto che ti sei ispirata a una One shoot di Nana Haruta ho capito xD ed è quella sul vuolume 2 di Chocolate cosmos penzo °W° perché praticamente per la scena del "Tu mi piaci" all'improvviso e l'altra del supermercato siamo là (starò prendendo una cozza??)
Bene. Ora mi leggo le altre fanfic :Q_
Tuo padre.

11/04/11, ore 16:01

*O* oddio oddio !!! posso amarti ? ti prego ! finalmente quanlcuno a cui piace la America x Japan !!! Io li amo tanto tanto, ma nessuno mi capisce mai , grazie , grazie veramente tanto per aver scritto questa fic , che ora ti commenterò ( anche se a commentare faccio schifo , sappilo u.u ) mi hai reso tanto felice çAç <3 ....Francia ....Inghilterra ......no basta ti devo amare per forza u_ù *è la sua otp *

Allora comincio uwu
L'ambientazione a scuola è senz'altro una cosa che mi intriga molto , perchè i pensieri dei personaggi possono variare dato che sono più giovani e perchè di solito le fic su questo genere non le scrive mai nessuno . WOw il trio degli asiatici ...bello uwu .Questa parte >0<
-M-mi ha sorriso…!!- dio che caruccio <3 mi immagino proprio la scena ...tutto rosso come un tomato ( bono tomato ) . Oddio ...ahaahahha ma America o è scemo o è scemo : «Tu… Kiku, tu mi piaci molto. Ci mettiamo insieme?» eb che glielo chiedi ? XD che caruffo . mi piaci più di qualunque persona e io credo di amart…» ...*incomincia a sciogliersi * ma come si fa ad essere così ? come???? oAo
Più vado avanti col leggere , e più il mio sorriso si allarga . Ed eccomi giunta alla fine ...non poteva finire meglio ! Che dolce Alfred non me lo sarei mai aspettato così , sul serio ! Con questa ficmi hai messo proprio di buon umore , grazie infinite * stringe la mano * inoltre sappi che scrivi molto bene , e quelle poche desrcizioni che ci sono non annoiano per niente , ancora complimenti !!! Spero di poter leggere un'altra tua fic simile un giorno ! chu <3