Mai nessuno come te
di Lady Aquaria

05/09/11, ore 14:30

Nell'attesa di trovare un pò di tempo per dedicarmi alla lettura de "La storia mia con te" (perchè la coppia Mei - Camus mi piace un sacco), leggo il resto ù.ù
Molto triste lei che sente Camus sparire e il suo cosmo spegnersi e piange per la bambina.
Complimenti, anche se breve, molto intensa^^

23/05/11, ore 11:38

ahahahah beccata pure questa XDDD e mi piace un sacco, qui al contrario che nell'altra vedo perfetto l'abbinamento Mei/Camus.. sarà che è triste e tragica?°-° comunque bello, non ci trovo neppure una pecca perciò complimenti davvero^^

12/04/11, ore 15:36

Oh mamma, oh Dio! Mi strappi il cuore cosė... Camus! Camus! Camus! Aaaaa!!! Ricordi troppo dolorosi per pensarci! Mei mi piace, mi piace davvero tanto, se penso che Mei prima sente il cosmo di Shiryu spegnersi alla decima casa e poi avverte quella di Camus... Sniff, mi rattristisco ancora di pių... Spero continuerai a scrivere altri prequel come questo, ma anche se no, non vedo l'ora di continuare a leggere la storia principale!

11/04/11, ore 14:47

hai finito di accoppiarlo a questa Mei!! con la figlia!! basta sono gelosissimaaaaaaaaa... io io e solo io gliela dō .. la figlia!
a parte gli scherzi torniamo serie.
Bello e molto sensibile, mi ha toccato molto e mi sono immedesimata nella povera ragazza!!! accettare che una stupida ragazzina porti via il proprio amore per chi? per un uomo che sanno essere traditore....per salvare la solita vita ai bronzini ... no, non doveva succedere.. e quel dolore al petto provato quando ha sentito che il suo cosmo si era spento!!! oddio come si fa ad accettare che la persona che ami di piu' nella tua vita non avrai pių modo di rivederla?
non sono riuscita a recensire anche le altre scritte su sti due ... ahahah si vede che sono gelosa eh? ma volevo dirti che sono anch'esse molto belle
ciao