I Will Not Forget You
di LivingTheDream

11/04/11, ore 17:01

Cara, sei già perdonata visto che questa storia è davvero tristissima e commovente...non so se si era capito ma amo questo genere di storie, che descrivono così bene i sentimenti dei personaggi.
Sarà una mia impressione ma io nelle tue storie ci vedo sempre Holmes e Watson con le fattezze di Rob Downey Jr e Jude law...non che la cosa mi dispiaccia visto che li adoro!! :-)
Holmes è così straziante, mi è piaciuta moltissimo quella sequenza di ''Cercò di ricordare...'' con tutte quelle cose in contapposizione, che impediscono al Detective di ricordare Watson ed i bei momenti passati con lui.
Per quanto si sforzi di ricordare, Holmes riesce a pensare solo al suo dolore e non riesce a concentrarsi altro che su quello, incapace di ricordare i momenti con Watson. Perchè il dolore è troppo grande.
La trama di per se stesso è molto sfruttata (ogni holmesiana ha scritto almeno una volta del matrimonio di Watson e del relativo abbandono di Holmes)ma l'hai descritta in maniera ottima.
Ti ripeto che mi è piaciuto tantissimo quella serie di ''Cercò di ricordare...'' fa pensare ad un netto contrasto: Holmes che cerca di ricordare Watson ma le uniche cose che gli vengono alla mente sono la siringa, il sangue, le lacrime...in poche parole, la sua solitudine.
Brava!! Mi è piaciuta davvero!!

bye