Maybe..
di Miss Dumbledore

21/07/13, ore 00:21

Ebbene stella mia eccomi qui :))
Mi avevi detto che dal prologo fino ai primi capitoli non mi sarei dovuta aspettare molto ed io mi sono fidata.
Ma mi sbagliavo di grosso.
Cavolo tesoro, scrivi benissimo ! È scorrevole, piacevole e sebbene fosse solo il prologo, già mi piace molto :))
Il rapporto molto acceso tra Lils e Scorpius mi piace, mi sa tanto di amore/odio non so perché ;))
Allora ricapitolando ... ho iniziato a fare il punto dei personaggi e delle loro relazioni interpersonali, ma già amo la storia :33
Vado al prossimo perché sono impaziente e tu mettiti all'opera ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 12:21 am)

06/06/11, ore 21:19

letto questo lungo ma bellissimo cap :) oddio devo dire ke sono scoppiata parecchie volte a ridere ahahah xD la parte della Nutella è fantastica per non parlare di quelle tre che si mettono a ballare sopra il tavolo xDDD vedo che la storia inizia a prendere una piega ;) non vedo l'ora del continuo a presto baciii :))

23/05/11, ore 14:56

Mi piaci ragazza , mi piaci un botto. Stai migliorando , lo si vede addirittura dal prologo al secondo capitolo che hai fatto un salto di qualità. Sei una di quelle che fa in modo che quando appoggi gli occhi sulla pagina non li stacchi più. Avanti , continua a scrivere che io son qua solo per leggerti :)

11/04/11, ore 19:15

Sono offesa o.o non è colpa mia se tutto fa puff

11/04/11, ore 18:47

Ciao! Mi ispira un sacco la tua storia!
Innanzitutto sono una fan sfegatata delle Lily/Scorpius, e poi mi piacciono da morire i loro battibecchi. La adoro quando le tiene testa. Che carina poi l'idea di una sorella Malfoy! Spesso Scorpius è figlio unico, ma ce la vedo stra bene una piccola complice di Lily xD
Devo dire che mi ha sorpreso la scelta di Lily a Corvonero, perchè io me la immagino perfettamente e orgogliosamente Grifondoro, ma come dici anche tu nemmeno gli altri personaggi capiscono bene perchè il Cappello Parlante l'abbia assegnata a quella casa!
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Nip_

11/04/11, ore 18:38

Davvero uno splendido capitolo!! Scrivi in un modo decisamente scorrevole che rende piacevole la lettura,complimenti! :D Ti seguirò certamente, mi hai appassionata! Consiglio: aumenta con le descrizioni e diminuisci con i dialoghi (ma è già perfetta così!:D)
P.S:Hai trovato una Fan! *u*

11/04/11, ore 18:33

Uuuuuuuh che carina che è questa storia :) mi piace come scrivi non vedo di leggere il continuo ;) un bacio :)