Casanova e una donna... Sofia e Giacomo..
di _Miss_

03/06/17, ore 16:10

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Sei stata bravissima! I miei più sinceri complimenti.
Non c'è stata una sola volgarità, anzi a tratti mi è sembrata quasi poetica e delicata la descrizione dell'atto in sé. Non è per niente facile, questo dimostra il tuo talento.
Di nuovo complimenti!

16/03/15, ore 14:28

Scritta molto bene, per niente volgare.
Credo tu sia riuscita bene a descrivere la scena, da rating rosso, ovviamente, senza, però, risultare volgare... e credimi non è da tutti!

Complimenti
Un saluto

30/06/12, ore 19:38

complimenti mi è piacita veramnte tanto!! soprattutto perchè sei riuscita a non essere volgare.. :D

04/08/11, ore 21:02

Bellissima storia, davvero. Mi è piaciuta molto.
Hai un modo di scrivere molto particolare. Descrivi ogni minimo dettaglio, e rendi l'idea della scena perfettamente.
Con la parte 'hot' non sei stata per niente volgare, anzi.. Tutt'altro. Era molto ''delicata'' e spinta allo stesso tempo. L'atto in sè, del fare l'amore era spinto, ma la descrizione era delicata. Ho apprezzato molto questa cosa.
Bravissima :)

04/05/11, ore 14:50

ciao! :)  complimenti,è proprio bella e neanche volgare,direi che sei riuscita nel tuo intento :D complimenti ancora!

11/04/11, ore 19:36

O.O la fine nn l'avevo letta strepitoso è bellissimo anche io voglio Casanovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)