Promise That You'll Stay

Benee almeno lorooo *-*
Cioè sono carinissimiiiiii (:
Joseph e Kate.<3
Semplicemente stupendi:
Era impazzita a tal punto che se il ragazzo, a mal in cuore, non avesse sciolto l'abbraccio qualche minuto dopo, molto probabilmente lei sarebbe rimasta lì immobile finché qualcuno non li avrebbe scambiati per due statue.

- fammi uno squillo appena ti sei sistemata, sarò insopportabile, onnipresente, dovrai gettare il cellulare nell'oceano per non sentirmi più - sorrise lui

- è una promessa?- domandò speranzosa con gli occhi che le brillavano

Joe ridacchiò e si avvicinò alla ragazza per lasciarle un leggero bacio sulla guancia -buon viaggio- sussurrò al suo orecchio

Kate lo guardò per qualche istante ed in completa trance si voltò, per avviarsi verso il suo gate.

Joe continuò a fissare la ragazza fino a che non sparì dietro dei vetri scuri, impedendogli di seguirla ancora con lo sguardo.

Non sapeva perchè, ma improvvisamente aveva la sensazione di sapere perfettamente cosa stesse cercando."

Bravissimaa:D

12/04/11, ore 19:09

Oddioooo Ke Kariniii *_* Dovevi si postarla! spero anche che continuerai con loro due :D <3 sei così bravaaa!!

11/04/11, ore 21:57

ma è bellissima!!
e le coppie cje pian piano si ricompongono..ma i jonas sciolti..mi ha fatto venire un brivido lungo la schiena, meglio non pensarci!XD
aggiorna presto!!
cecy

11/04/11, ore 20:25

Dani *____________*
Ma ti rendi conto di scrivere capolavori? *__________*
Cioè, sono una coppia dolcissima *_* Quasi più di Nick e Ronnie *_* (Ok, non esageriamo xD)
Mi piace, mi piace, si, direi che mi poteva interessare xD
Comunque, anche ora mi sono disconnessa, ma non prendertela con me!
Ho un Wireless così stupido :'(
Babbè, se riesco a farlo funzionare ci sentiamo in chat <3

11/04/11, ore 20:17

teyèegèsafg<iopwyeuewr ma che beeeeellloooo!!
non me l'aspettavo per niente, giuro!*O*
FIGHIIISSIMA!!
"Infondo cercavano solo una scusa per potersi sentire, e lo sapevano bene entrambi." Si lo sapevano entrambi!u_u
Ma le cose "troppo deprimenti" piacerebbero ugualmente. u_u
A meno che non si tratti di "passami una lametta che mi tagli le vene!" ahaha
Si però sta cosa non mi piace D:
I jonas separati no ç__ç
"- fammi uno squillo appena ti sei sistemata, sarò insopportabile, onnipresente, dovrai gettare il cellulare nell'oceano per non sentirmi più - " si si si si siiiiiiiiiii *OO*
Sentiti ispirata piu spesso.
Passo e chiudo.

11/04/11, ore 20:16

Questo capitolo spuntato fuori dal nulla, dovrebbe essere il prima?
Cioè, l'inizio(?) di qualsiasi cosa ci sia tra i due,vero? *-*
OH,DANNATISSIMO PANDA LARDOSO,SCRIVI MERAVIGLIOSAMENTE-ENTE-ENTE  *_____________________________*
E poi, confessa! Ami anche tu i Cionas, almeno un pochino ùu
Ti ho scoperta, sputa il rospo ùù
Ah,vedi di farti venire questi lampi di genio un pò più spesso u-u