Click. Flash.
di Jules_Black

12/04/11, ore 10:26

Santo cielo, questa storia è meravigliosa. Non che ci sia da stupirsene, trattandosi di una TUA storia.
Finalmente qualcuno che si sia preso la briga di descrivere gli istanti precedenti la morte di Colin e la sua morte stessa. Sempre attraverso l'obiettivo della sua inseparabile macchina fotografica, giustamente. Bravissima. Eccezionale.
Onestamente parlando, che, alla fin fine, lo scopo di Colin fosse più quello di riuscire a catturare i momenti topici della battaglia e l'essenza della guerra stessa piuttosto che combattere, me l'ero immaginato. Insomma, non si è fotografi per tutta la vita per poi diventare improvvisamente eroi invincibili.
Con questo, non intendo comunque svilire il personaggio di Colin: ha deciso di rimanere a Hogwarts quando tutti i suoi coetanei se ne ritornavano a casa, e ha fatto ciò che gli riusciva meglio.
Posso ripeterti che scrittrice eccezionale sei? Sì, posso.
Complimenti!

11/04/11, ore 21:55

TU.
Sì, proprio tu.
Tu stai finendo nei miei preferiti una volta dopo l'altra, ti rendi conto?
E come posso non mettere una storia di questo genere?
E' bellissima, struggente, triste.
Perfetta.
Sappi che ti adoro, ma sono ancora arrabbiata per i il mio spazio tra i preferiti che viene sempre più occupato da te u.u
Complimenti <3

11/04/11, ore 21:43

Inspiegabilmente sono rimasta per un po' a fissare lo schermo.
Anzi, non inspiegabilmente. Nessuno, secondo me, ha mai descritto questa scena così.
E' davvero...significativa, ecco. Bella, si, bellissima. Fantastica.
Fra

11/04/11, ore 20:47

Sorella Pinguina, questa storia si aggiungerà alla lista delle mie preferite.
Come cavolo fai a descrrivere in maniera così meravigliosamente perfetta i personaggi?
è qualcosa di incredibile, che solo le migliori autrici, anzi, Autrici sanno fare, e tu sei indubbiamente tra queste.
Ho adorato questa stora dall'inizio alla fine <3
Non ho altro da dire...e anche se ce l'avessi non lo direi, perché rovinerei l'estasi che mi ha provocato la lettura di questa storia <3
Eccezionale Jules!
Alla prossima, Marzia.

11/04/11, ore 20:28

Nei preferiti, asoslutamente.
Una delle flash più belle che abbia mai letto nella mia vita, complimenti vivissimi:)