Come lo shampoo divenne il peggior nemico di Severus Piton
di Gils_Malfoy

23/09/12, ore 12:16

Ahahahahah!!! Fantastica questa ff!!! Povero Piton costretto a rincorrere lom shampoo! Quando Piton si nasconde dietro il cespuglio e arrivano Lily e Petunia quello dovrebbe essere il loro primo incontro?!?!? Proprio bello, sì, sì....=D
Brava, mi hai fatto rotolare in terra dalle risate!!!!!

02/07/11, ore 21:35

Ciau!
é molto risparmiatrice la signora Prince! Dopotutto perché buttare via l'olio? Però mi ha fatto un po' (molto) schifio immaginare di mangiare l'insalata condita con QUELL'olio! Meglio scondita! Bleah! Olio biologico!
Lucius che usa uno shampoo babbano? Lui, della nobile casata purosangue e bla bla bla Malfoy?
Dopo aver letto questa ff do ragione a Piton!!!

24/06/11, ore 15:02

LOOOOOOOOOOOOL :D

Geniale XD
Mi fa piacere sapereche non sono l'unica che scrive cotali demenzialate, o scleri, che dir si voglia ^^

Finalmente svelato il mistero del perchè Pitty non è in buoni rapporti con i detergenti per capelli è.é

E abbiamo anche scoperto il perchè Lucius ha i capelli così immancabilmente lucidosi :D
Il Pantene Pro-V Aqua Light rulla u.u
Anche se io gli consiglio Lisci Effetto Seta, che è quello cusato da me u.u

Bene, or qui siam giunti alla fine di questa inutile e pallosa recensione XD
Aspetto altre tue storie (buahahaha, così ti metto fretta!) ^^

Noemi

15/04/11, ore 15:48

Carissima, sei sempre così geniale!
Sono riuscita addirittura, tra le risate, ad immaginare la scena, e a provare compassione per Severus e la brutta fine che avrebbe potuto fare se Lucius (che invece cura molto i suoi capelli u_u) non l'avesse svegliato.
A questo punto non c'è da stupirsi che Petunia non sia entusiasta di quello che diventerà il migliore amico della sorella, visti i precedenti. E non c'è neanche da stupirsi della nota inimicizia di Piton per lo shampoo, un altro trauma della sua infanzia. Hai saputo spiegare proprio tutto!
Dubitando della tua sanità mentale,
Zukk <3

13/04/11, ore 19:46

Finalmente l'hai pubblicata!!!
Hahahaha, povero il mio Pitonuzzo unto, bisunto e pure traumatizzato.
Certo che, anche se avesse vinto i suoi timori e si fosse lavato i capelli con lo shampoo di Malfoy, non sarebbe diventato meno oleoso.
Lucius ha dei capelli così secchi che sembrano saggina!!!  (Saranno le continue decolorazioni)
Comunque Bravaaaaaaa!!!
E scrivi ancora <3!

12/04/11, ore 14:10

Molto carina e molto divertente! Il piccolo Piton ha le sue buone ragioni di odiare lo shampoo! Ma la scena migliore è la signora Evans che chiama il marito dicendogli di armarsi contro il maniaco!

11/04/11, ore 22:47

Finalmente hai postato!!!! Comunque è scritta molto bene non credo ci siano errori di grammatica... ora via ai commenti:
-E senza acqua come poteva ricavare l’olio dalla testa del figlio per condire l’insalata?" questa cosa poteva venire in mente solo a te, usare l'olio che si trova sulla testa del figlio per condire l'insalata?!!!!!! mamma mia!!
-"Dopo due settimane passate senza acqua e shampoo i capelli del povero Severus era talmente pieni d’olio da gocciolargli sulle spalle. La madre inseguiva il figlio per raccogliere le gocce che le servivano nel caso dovesse condire qualcosa." Qua veramente rischiavo l'infarto dalle troppe risate :) Pur di non sprecare dell'olio la madre lo rincorreva!!
-C'è abbandona il figlio per una finale di gobbiglie?! no comment

-Io sinceramente non c'e lo vedo un Piton obbidiente che esegue alla lettera le raccomandazioni della madre ahahah quindi secondo me è un po' OOC
-SCONSUMATO!!!!! mama me lo immagino Piton in mezzo alla strada, senza pensare di essere nudo, che insegue lo shampoo.. mama ora mi sta venendo in mente di vedere un Piton ADULTO in una situazione del genere, sarebbe morto direttamente :)
-Noooo il mio Pitonuzzo non può essere chiamato maiale poverino :( :( :(
-Capisco la signora che non gli crede perchè è veramente una storia che non sta ne in cielo nè in terra O_o

-"CARO! PRENDI LA MAZZA C’E’ UN MANIACO CHE GIRA NUDO!-" questo è l'apice della storia perchè qui mi è veramente venuto un attacco di cuore e di pianto per le risate!!!
-Secondo me la sua Dea benedetta non è in vacanza perchè non l'ha mai avuta una "protettrice", io la Dea benedetta l'ho interpretata come se fosse una sua protettrice esempio un angelo custode... ho sbagliato?
-La fine mi ha lasciato veramente sorpresa perchè non credevo che fosse un flash back, ovviamente hai voluto inserire il tuo caro Lucius -.-

-"-No, Lucius. Io e lo shampoo siamo ancora in guerra.-"
"“Un giorno, caro shampoo, la nostra guerra finirà ed io riuscirò a vincerti!"
Non credo sia da Piton, però amen questa una fan ficiton demenziale!! :)

Stupenda... questa non è una recensione piuttosto è un commento pezzo per pezzo della fan ficion, mi dispiace :)
Ci vediamo alla prossima!

11/04/11, ore 21:37

Che bella storia!! In effetti è molto divertente, complimenti!!
Pantene Pro-V Acqua Light arriva anche ad Hogwarts! xD
Bella, davvero.
Fra

11/04/11, ore 20:39

molto divertente mi è piaciuta un sacco! in effetti mi sono sempre chiesta perchè Piton non si lavasse mai e grazie a te ho scoperto il motivo =)

11/04/11, ore 20:37

Ahah.. divertentissima e originlassima questa ff!
Complimenti davvero. E' scritto benissimo e non ho notato nessun errore grammaticale .
Solo una piccolissima pecca non ha reso questa storiella PERFETTA: HO NOTATO UN pochetto di ripetizioni ma fa lo stesso =)
Complimenti ancora.. questa va dritta dritta tra le ricordate!

P.S. Leggi una storiella divertentissima che s'intitola SHAMPOO .
E' una riscrittura della canzone di Giorgio Gaber sotto il punto di vista di Severus... =)