Rosso
di elfin emrys

15/05/11, ore 20:54

Che bella Fic!!! L'adoro!!! Mi piace l'idea di scrivere una storia basandosi su un colore!!! ^^
Le mie parti preferite sono state sicuramente quelle riferite a Uther, Gwaine e Merlino!!! =)

Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere!!! E' scorrevole e piacevole!!! Poi va a tuo favore lo scrivere Fic su questa fantastica serie!!! XD

05/05/11, ore 19:09

Questa fic mi era stata consigliata da ely ed è effettivamente alquanto bella, semplice ma scorrevole.
Mi è piaciuta parecchio, sia per l’impostazione grafica di colore e strofe e sia per i vari “momenti” in cui il rosso assume i vari significati per il principe Arthur.
Come quelle lettrici prima di me, e da slasher incallita, sapevo che il fazzoletto di Merlin non poteva mancare! *ç* e difatti è stato il mio pezzo preferito, insieme a quello del rosso delle fiamme, anche se certi accostamenti sono un po’ scontati, il risultato finale è piacevole e scorrevole a suo modo. Perciò brava!

24/04/11, ore 16:00

Bellissima <3 mi piace tanto, tanto...
E' strutturata molto bene, su questo non ci piove.
Mi piace come hai abbinato i vari avvenimenti e sentimenti con il colore rosso. E' il mio colore preferito ^^
Mi sono piaciuti, soprattutto, il rosso dello stemma e quello della fiamma. Mi hanno scavato qualcosa dentro, ti giuro!
E' stata una bella idea quella di collegare tutto ad un colore che sembra, quasi, il tronco di un albero da cui si dipartono, poi, tanti rami.
Bella, bella veramente. Complimenti =)

17/04/11, ore 18:18

FAVOLOSA!!!!
Tralasciando il fatto che io AMO ARTU'!!

Impostata meravogliosamente!!!!
Davvero bellissima!!!
Continua cosi! ^_^

13/04/11, ore 22:41

Mi è piaciuta parecchio e mi scuso del ritardo con cui sto commentando, ma davvero mi manca il tempo.

Credo che tu abbia fatto un buon lavoro, il Rosso è sviscerato in tutte le sue declinazioni di sentimenti ed eventi, ed effettivamente Arthur ha ragione: il Rosso segna la sua vita. (l'ho messo volontariamente in maiuscolo, XD)

Mi è piaciuta l'impostazione che hai dato alla fic, sia a livello grafico, la divisione in strofe e l'uso del rosso che è di impatto, sia per la ripetizione dello stesso ad ogni pezzo. E' un espediente che mi è caro, che spesso uso anche io. A costo di sembrare pesante, invece secondo me dà cadenza alla lettura e alla storia.

Chiaramente, ho amato i finali di ogni pezzo, le persone a cui Arthur è legato...

Ad Arthur il rosso piaceva.
Il rosso è affetto, è Camelot.
Il rosso è rispetto, è Uther.
Il rosso è paura, è Guerra.
Il rosso è tristezza, è il Rogo.
Il rosso è tradimento, è Morgana.
Il rosso è amicizia, è Gwen.
Il rosso è gelosia, è Gwaine.
Il rosso è rivalità, è Lancelot.

Il rosso è amore, è Merlin.

e confesso che il pezzo di Uther e quello di Merlin sono quelli che ho gradito di più.
Ecco, credo di aver detto tutto.
Complimenti! ^^

13/04/11, ore 15:13

bella bella BELLA *-* oddio io non me lo aspettavo sinceramente che era Arthur\Merlin *-*
Immagina quindi la bella sopresa!! *-* Quando ho letto " Il rosso è amicizia, è Gwen " ho cominciato a sperare e quando ho letto " Il rosso è amore, è Merlin " ho cacciato l'urlo *-* Ma quanto li amo?? *-* è scritta benissimo complimenti!! :D

11/04/11, ore 22:03

Ed io leggendo aspettavo il pezzo dell'inconfondibile bandana rossa di Merlin *-*
è fantastica! ^O^ E' scritta molto bene ( che novità! ) e mi piace sia come l'hai impostata, sia ciò di cui hai parlato.
E poi, sinceramente, Arthur geloso mi fa morire a me! *O* Voglio dire, mi sembra più che OVVIO che Arthur Gwaine E Lancelot sono innamorati di Merlin !( e come dargli torto, Merlino è così.. così.. *-* Che poi mi chiedo perchè diciamo che Merlin è bello se in realtà il vero figo è Colin! mah! ù.ù )

Complimenti , davvero! ;)
A pressto!