STEMMA CULLEN
di raimbowcomet

11/04/11, ore 21:26

Ma ciaoo! Eccomi qui a recensire! Allora, come ti ho già detto è una one shot veramente bellissima ed è scritta molto bene. L'ho trovata anche molto interessante e, in alcune scene, anche divertente, e questo ci vuole, perchè sennò sarebbe stata troppo noiosa. Le cose che mi sono piaciute di più della one shot sono state il flash back, che ho trovato molto carino, e la reazione di Renesmee. Poi, alla fine, la parte in cui si abbracciano l'ho trovata tenerissima!

Se fossi stata ancora umana sarei scoppiata in un pianto a dirotto, inondando la sua camicia di lacrime; ma ora mi dovevo accontentare di vedere nostra figlia piangere per tutti e tre.

Devi sapere che a me Bella non sta particolarmente simpatica, ma qui l'ho trovata simpatica, dalla sua preoccupazione alla parte in cui dice che se fosse stata umana sarebbe scoppiata a piangere. Anche Alice, che di solito si dipinge come "la pazza della casa", qui l'ho trovata molto diversa, come nel libro, diciamo. Se ci fai caso non in molte fan fiction Alice è più o meno uguale alla Alice del libro. Vabbè, non starò qui ad annoiarti ancora ^^
Ancora complimenti per la one shot, sei stata bravissima! Ti sei proprio meritata il 1º posto! E spero che la foto ti sia piaciuta! L'ho fatta apposta per te!
A prestissimo,
La tua Sofi.

11/04/11, ore 21:18

Amministrazione E&y's Word. Commento e premio aggiuntivo.

Ciao. Come avevo premesso, la prima classificata al contest indetto da ellesse e SofiiLovesStarbucks avrebbe ricevuto i primi cinque capitoli della nuova versione di "Salvami", un bannerino personalizzato e un missing moment della storia. Ti chiederei soltanto di farmi sapere se tu effettivamente seguivi quella storia e, se così non fosse, se c'è qualche lettore che la seguiva a cui vuoi cedere il premio. Saluti, Elisa.
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 10:27 pm)

11/04/11, ore 21:16

sisteruccia mia!! brava brava brava brava!! non sei contenta?? *me ha le lacrime agli occhi per la felicità* era prorpio ora che dopo tutte quelle che stai passando arrivasse una buona notizia!! vedi che i momenti belli arrivano per tutti?? sei stata bravissima, ti sei superata u.u unco rimprovero che ho da farti è : me la dovevi far leggere primaaa >.< u.u sister <3 tvtttb
Hai studiato BENE geografia?? io siii XDXD