I'm coming home.
di MonyEchelon

28/03/12, ore 01:04

letta tutta d'un fiato
vorrei tanto leggere la continuazione di questa storia.
mi piace proprio..
speriamo ^^
un bacione
Laura

12/11/11, ore 19:42

Lo so che é da tanto che non aggiorni la FF, oggi ho iniziato a leggerla, e per quanto era bella, l'ho finita in un'oretta, ti prego se puoi continuala é veramente stupenda, e adesso, sono troppo curiosa di leggere il continuo, spero che ci sarà e che lo scrivi al piú presto, sei veramente brava a scrivere, mi hai subito colpito <3

14/07/11, ore 09:52

NOOOOOOOOOO! Che stronzo Jared! Povera Monica... Se lo venisse a sapere a Jared resterebbe poco da vivere xD
Bello bello bello.
Liiiiz! Cooooolin! :D
Bacioni (Ah inutile dire che aspetto il prossimo ;))
Ila.

13/07/11, ore 09:05

Ooooh, no no no, non ci puoi assolutamente lasciare cosi!! Sei troppo òfljdòhjaòsl!! Non so se mi capisci, però spero di leggere il seguito molto presto :3
Baci
Ila

11/07/11, ore 10:41

MA DAI.... così mi lasci in sospeso...Vogliamo il prossimo capitoloooooooooooooo !!!! :D

10/07/11, ore 15:00

Nuuuu!! Crudele sei! E poi... Il buio. Ma ti sembra il modo di lasciare i tuoi lettori?!
Ahahah scgherzo ;) bel capitolo, ma nel prossimo voglio la rivelazione di monica a Jared u.u
Bravissima :D

01/07/11, ore 16:33

Oawww! Che dolce Gerarda la divaH che diveggiaH quando vuole!! :'D Ok, basta, stupendo come al solito :D *scappa via*

25/06/11, ore 11:04

UHuhuhuhuhhu forse ho capito che è successo ;D Però non dico niente ;D Bellissima, non vedo l'ora di leggere il continuo :)

12/06/11, ore 20:01

Oddio quanto romanticismoooo... * Commossa per Alibi* T.T mi piace sempre di più Brava Mony <3 al prossimo capitolo!!!

11/06/11, ore 16:30

Che cosa dolceee!! E' una bella FF, non vedo l'ora di leggere il continuo! ^^ Questa va nelle seguite cara ;)

10/06/11, ore 16:33

Davvero bella storia!!! l'ho letta tutta d'un fiato!! carino l'inizio e quest'ultimo capitolo, mi dispiace solo che alla fine non è andata a lavorare in pizzeria...ma adesso che succede?? mica sarà rimasta incinta percaso...?

10/06/11, ore 16:13

Oh quanto pepe in sto capitolo!!! Finalment si sono amati. Così potra dir 2lamia prima volta? Io ho perso la verginità con Jared Leto" invidia!!!!

26/05/11, ore 16:14

... ma sei geniale!!!Mi è piaciuto l'incontro con Costance, santa donna. Immaginare Shan con una compagna ed una figlia, è fantastico!!!
Al prossimo capitolo

25/05/11, ore 16:46

Non so come mai mi sono persa questo capitolo... è fantastco: molto tenero e ricco di passione. Complimenti... attendo il seguito...

14/05/11, ore 12:36

Ossantotomo... è...è... bellissimo pagura! Complimenti! MI piace molto, continua così! :33