Summer,what are you doing?
di Vampire Blondie

07/06/11, ore 11:58

Assolutamente, fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!!!!!!
Toscana + Tyler + Caroline = triangolo perfetto
la toscana una terra stupenda e romantica, Tyler il ragazzo che tutte vorremmo a vere e Caroline l'amica indispensabile x fare shopping!!!!!!!!!!!!!!! Recensisci prestoooooooooooooooooooooo
Ciaooooooooooooooooooooooooooo

18/04/11, ore 22:46

Amore, visto?
Te lo dicevo che facendo pratica, piano piano, il tuo modo di scrivere si sarebbe migliorato. E, detto fatto. Mi piace come scrivi amore, diventerai ancora più brava, ne sono sicura.

18/04/11, ore 17:05

Oddio, magari accadesse per davvero!
Cioè, la partenza per la Toscana la vedo alquanto improbabile xD, però spero per davvero che lui torni e scelga di rimanere al suo fianco *O*
Sono pazza di questa coppia, dopo Delena è la mia coppia preferita.
E la tua FF è carinissima, e mi fa sperare che accada qualcosa di simile anche nella serie, perche Care si merita un ragazzo come Tyler <3
Ancora complimenti  =)

17/04/11, ore 03:19

Teneriii loro ** Coccolosi loro **
Waaaa amore che bello sono curiosa di scoprire quello che accadrà in toscana**

13/04/11, ore 01:44

O_O Oddio Oddio Oddio *-* Ma questo capitolo è favoloso amoreeee..
Il MIO TY che ama Care Ohhhh *-*
Amore aggiorna presto U_U
i love U

12/04/11, ore 14:26

Amore,la prossima volta che ti sento dire che non sai scrivere vengo a Modena a picchiarti. Hai davvero una bella immaginazione, e per amplificare il tuo dizionario e saper scrivere meglio, hai solo bisogno di esercizio! Smuovi il blocco che ti si forma ogni volta che scrivi, e sarai bravissima!
Mi piace questa FF, continuerò di certo a leggerla.

Love.

11/04/11, ore 23:28