Se una cosa può andare male, lo farà.
di Tecla Sunrise

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/06/11, ore 19:26

[...]Densaugeo sul povero Carlos era uscita impettita e dignitosa*.

Ti prego, dimmi per cosa sta quell'asterisco. Sono andata speranzosamente a fondo-pagina, come per la storia de 'L'Essenza di Idiozia', ma - ahimé - non vi ho trovato esplicazione alcuna.

La smetto, con i drammi dalla nulla importanza? La smetto.

Ciao! Non ricordo se avessi o meno già commentato la tua storia prima d'ora, fatto sta che, se l'ho fatto, non posso che confermare quelli che inconfutabilmente erano ottimi giudizi, e se malauguratamente non l'avessi fatto, allora devo porgerti le mie scuse e lavorare il doppio per farti capire quanto io apprezzi la tua storia (nonostante tu sia sparita per una breve era).

Partirò dall'avvilente presupposto di non averti ancora lasciato alcuna recensione (e tutto questo solo perché mi sta fatica aprire una nuova scheda e accertarmi dell'ipotesi).
Intanto, complimentoni per l'originalità dell'affibbiare la narrazione a un personaggio ignorato e alle volte bistrattato (sì, mi ci metto anch'io, non mi sono mai sforzata di immaginare Lucy come la ragazza stupendamente arguta, simpatica - e pure un po' viziosa ^^ - che hai dipinto tu).
Poi, complimenti per lo stile adottato: è scorrevole e piacevole a leggersi, senza appesantimenti drammatici, e così sei in grado di mantenere la storia su toni leggeri, ma puoi comunque permetterti di passare ad argomenti più seri e sofferti (basti vedere le mortifere predizioni di Lucy).
Adoro follemente la caratterizzazione dei cugini che hai presentato fino a ora; mi stupisce leggere di una Rose decisamente scialba e fastidiosa, ma butto anche questo nel paiolo della piacevole originalità.
Ti comunico che adorerò in modo schifosamente parziale Freddie e Roxanne, qualunque cosa tu abbia intenzione di far fare loro (e anche se li vorrai buttare nel dimenticatoio, per qualche motivo): insomma, sono i figli di George, e tanto basta a garantire loro un cospicuo spazio nel mio cuore.
Hugo è una graditissima rivelazione, ma l'unico modo - tuttavia ancora insufficiente - di tributargli il dovuto onore sarebbe idolatrarlo.
Davvero, finisce anche questa nella sezione 'Inatteso e inedito ma di eccezionale valenza'.

Inutile aggiungere che aspetterò con trepidazione il tuo aggiornamento alla storia, prenditi il tuo tempo, basta che arrivi ^^

23/06/11, ore 12:54

oddio.
io adoro hugo *______*
e odio rose...in questa fan fiction, di solito mi sta simpatica!!
bene, passiamo alla parte più noiosa (che però devo fare altrimenti questo sgorbio non sarà mai chiamato "recensione"), la grammatica.
ho notato solo due errori:
un "ha" al posto di "a" (“No. Non va tutto bene. La maggior parte sì, però, e HA te? Va tutto bene?”) la frase di hugo che, btw, mi è piaciuta un sacco xD
e un altro che...non mi ricordo!! (a questo punto potevi non dirlo -.-" ndCerebro)(taci tu, Cerebro ndMe) a proposito, grazie! era da tempo che cercavo un nome da dare alla mia vocina interiore <3
per la recensione a "back to the future - l'ordine della fenice" dovrai aspettare oggi pomeriggio e forse, allora, riuscirai a sentire quella voce da papera di rebecca black senza occupare il bagno per ore (auguri, io non ce l'ho ancora fatta!!)
comunque, tornando a cose più serie (sei capace di essere seria?? ndCerebro)(sono capace di essere seria?? O.O ndMe)...ok, dopo aver fatto questa incredibile scoperta, dicevo, passiamo a cose più serie.
il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di vedere come si evolve la scena con nott...
nott...
nott...
HO DECISO, LO VOGLIO SPOSARE!!!!
già, io adoro le persone con la risposta pronta e siccome non posso sposare lucy sposo lui!!!!!!
andrew...non trovi che sia un nome adovabile, cava?? *___________*
(guarda che non ci interessa con chi ti vuoi sposare e poi nott è pure antipatico ndCerebro)(zitto tu che resterai zitello a vita è.é ndMe)
e poi io sono assolutamente serpeverde...oh sì, ho un carattere e una personalità che il cappello parlante mi manderebbe a serpeverde solo guardandomi da lontano...QUINDI NOTT SAREBBE PERFETTO PER ME!!!
a proposito, se ho ben capito molly è a serpeverde pure lei no??
e allora mi chiedo...COME HA REAGITO LA FAMIGLIA???
va beh, diciamo che la chiudo qui senza romperti troppo le balle (già è tanto se non mi sono sperticata in complimenti anche se avevo l'istinto di farlo...)
quindi posso dirti solo di aggiornare presto
baci baci love_music

22/06/11, ore 17:55

wow *_____*
sono commossa, questa storia è bellissima *_*
l'ho letta tutta d'un fiato (non che ci voglia molto a leggere due capitoli ndCervello)(zitto! è.é ndMe)
ok, ricominciamo, non voglio spaventarti ma è meglio mettere da subito in chiaro una cosa: se hai voglia di leggere una normale recensione fatta di "bella storia, idea fantastica, scrivi benissimo ecc." fermati qui e non leggere altro.
bene, ora che ti ho avvertito e che non avrò sulla coscienza la tua sanità mentale a vita...
HO FINITO.
no, scherzavo. ho ancora mooooooooolte cose da dirti quindi è meglio se ti metti comoda. =)
iniziamo da come ho trovato questa storia, anche se probabilmente non te ne frega un'emerita BIIIIP e vorresti che io passassi subito a dirti se mi è piaciuta (anche se questo è scontato, io non recensisco qualcosa che non mi piace...).
dunque, l'ho trovata perché seguo anche l'altra tua storia (back to the future - l'ordine della fenice) e mi era venuta voglia di andare a vedere se il genio che scrive quelle genialate (passami la ripetizione...che poi non so neanche se esiste il termine genialate...boh...) aveva scritto altre storie.
quindi, l'ho trovata, l'ho letta (ma che geeeenio!! ndCervello), l'ho apprezzata, ho riflettuto (o.o) se scrivere una recensione, ho pensato (O.O) che era un peccato non commentare una storia così bella e poi (che sarebbe adesso) sono qui a scrivere la recensione cercando di contenere la mia pazzia per non terrorizzarti a morte.
so che l'ultima frase è assolutamente inutile e magari anche sbagliata dal punto di vista dei tempi (menomale non vado al classico!!!) però mi andava di scriverla e quindi...l'ho scritta!!!!!! (no guarda, l'autrice non ci era arrivata...ndCervello)(ancora tu?? ZITTO!! ndMe)
bene, ora passiamo alle opinioni sulla storia (ovvero l'unica parte utile di questo sclero RECENSIONE)
la storia mi piace tantissimo e la protagonista potrebbe diventare la mia migliore amica per quanto mi sta simpatica. (COOOOOOOOOSAAAAA   ndMigliore Amica Attuale) (niente niente...O.O  ndMe)
ecco, ho imparato che non devo scrivere recensioni mentre parlo con lei al telefono...ho la brutta abitudine di ripetere ad alta voce tutte le parole che scrivo...
tornando a noi, non aspettarti che ti dico che scrivi bene, anche se lo penso.
perché?? per questione di principio, io non faccio mai troppi complimenti ESPLICITI quindi guarda tra le righe e vedrai una cosa del tipo "ommioddio ma quanto scrivi bene? non sei umana, vero?? sei bravissima mi hai fatto morire dal ridere ma anche commuovere!! ecc."  ma io queste cose non le ho mai dette. sia chiaro.
probabilmente ormai hai una pessima opinione di me e io dicendo che in questa recensione mi sto trattenendo non sto facendo niente per migliorarla ma non importa: già il fatto che tu sia arrivata a leggere fin qua dice molto.
diciamo che la piantiamo qui prima di scappare a gambe levate (anche perché in quel caso non aggiorneresti più e io avrei fatto un immenso torto al mondo) e quindi diciamo che ti saluto che è meglio.
ah, scusa se finora non ho recensito l'altra storia, prometto che rimedierò presto. PAROLA DI SCOUT. (ma tu non sei mai stata scout... ndCervello) (piantala, è un modo di dire!! cosa potevo dire sennò?? parola d'onore?! il mio onore è andato a farsi benedire da un po' ormai... ndMe)
va beh, dando ascolto al mio cervello (c'è sempre una prima volta) che mi ha gentilmente fatto notare che io non sono mai stata uno scout, giuro solennemente di non avere buone intenzioni recensire al più presto l'altra tua storia.

mi raccomando aggiorna presto
baci baci              love_music

P.S. non c'è bisogno di chiamare il 118, ci hanno già provato in molti ma ogni volta che arrivo là dicono che non c'è niente da fare, che la mia demenza è troppo
        radicata...mah...

13/04/11, ore 15:10

Mi sa che non farò uscite in discoteca per un po'!!!! Apparte l' inizio catastrofico, questo capitolo mi è sembrato molto più tenero.... mi è piaciuto molto!!!! Lucy e Molly non sono mai viste come protagoniste di una storia, soesso sono solamente personaggi marginali (le due figlie secchione e noiose di quell' allocco di Percy Weasley), mentre tu dai loror un posto rilevante nella famiglia!! Mi piace! Non vedo l' ora che vadano ad Hogwarts per avere tutti i malandrini Potter- Weasley al completo. Per l' appunto, chissà dove smisterai Al Potter: Serpeverde come da copione o inusuale Grifondoro? Aggiorna presto, non resisto senza sapere come va avanti la tua bellissima storia!!XD

Baci Gryffindor Queen

12/04/11, ore 21:39

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo è ancora meglio del altro *w* davvero bello!
Personaggi freschi, nuovi e divertenti! I nuovi Malandrini! Una sola cosa... cerca di stare attenta ai verbi :3 Forse sono io che sono un po' fissata con i conginuntivi, ma vedrai che se rispetterai tutti i tempi verbali la storia diventerà ancora più scorrevole! Continua così! Non deludermi ;)

12/04/11, ore 21:24

Complimenti, scrivi davvero bene! la storia è scorrevole, originale e riesci a non annoiare il lettore. Cerca solo di stare più attenta agli errori di battitura ;) Ma per il resto nulla da dire.

12/04/11, ore 14:34

Wow ci vai giù pesante!!! Questo sì che è un inizio davvero catastrofico,ma mi intriga!!! scrivi bene e in modo coinvolgente, ma soprattutto divertente(o forse, visto che non c' è molto da ridere per la sorte di Molly, meglio dire che scrivi in modo ironico! XD)Continua prestissimo, non vedol' ora di sapere come ve avanti la storia! Quanto male la prenderà la povera Molly?

Aggiorna prestissimo Gryffindor Queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]