Il Fiore Bianco
di telesette

15/04/11, ore 06:59

ma cha carinaaaaaa!!!!sigh mi piacciono da morire queste fanfic dove lui muore! hai letto per caso salvezza??? se non la HAI LETTA LEGGILA! troppo bella anche se il mio povero cucciolo va all'altro mondo xDD ok be' alla prossima direi ciaoooo :)

14/04/11, ore 21:39

Malgrado sia brevissima è davvero una delle storie più belle che tu abbia mai scritto. Si sente tutta la maliconia il senso di tristezza e di pesantezza della morte di Neji. Si sente anche il dolore del ragazzo.
Il fiore che non odore di morte fa da spledido contraltare dell'immgaine dii morte con un immagine di vita.
Il finale poi è meraviglioso. Tutte le parole sono perfette e non  ne serve una di più.
Povero Neji....
Ciao.

12/04/11, ore 12:58

Ciao, mi spiace che sia stata scritta in un momento di malinconia e spero che adesso vada meglio o che passi in fretta, però la storia è davvero molto bella. Hai descritto un attimo effimero come il sopraggiungere della morto con molta maestria e l'immagine di quel fiore bianco, il solo che rimanga immutato in tutto quel sangue è davvero bella.
Solo una cosa, sono 304 parole quindi è una flashfic, dovresti lasciare quello negli avvisi iniziali e togliere oneshot...
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 12/04/2011 - 01:02 pm)