L'Importanza di un Bacio
di telesette

23/04/11, ore 18:29

Uhm.
Non mi è piaciuta. Chiariamo: ho letto molta altra roba scritta decisamente peggio, però trovo che avresti potuto scrivere qualcosa di migliore.
Insomma, non è oroginale, il lessico è basilare, e non mi torna bene la storia del bacio che si relaziona col soffio dolce.
Poi, no, ammetto l'IC. Il silenzio di Neji ci sta, anche se avrei apprezzato motivazioni e una trama.
Nulla di che. Solo, mi piacerebbe una cosa: puoi evitare di mandare notifiche e-mail ai tuoi contatti? Intasi la casella della posta, e non tutti potrebbero gradire.  Grazie.

16/04/11, ore 15:19

Sarà anche breve, ma ho sentito tante emozioni e caratterizzazioni nei due personaggi, specie in Neji. Molto fluente e significativa, dunque: breve, ma simpatica e molto dolce. ^^

14/04/11, ore 21:11

Alla fine ho letto!
Sono imperdonabile, sul serio!
Continuo a saltare aggiornamenti, in questo periodo! T_T
La storia è corta, ma meritevole.
Tu avvisami, quando pubblichi!
Io sono parecchio incasinato, lo sai. XD
Ma adoro commentare. U_U
Quindi inizio da qui. ;)
Il tuo chiodo fisso, Ten Ten e Neji!
Molto tenera.
Sul serio!!

12/04/11, ore 21:20

Ehi Dado!! Ma è dolcissima..Semplice ma assolutamente dolce nella sua immediatezza...
Grazie,ti voglio troppo bene...

12/04/11, ore 20:16

Che tenera^^ adoro questi 2, secondo me  sono 2 grandissimi teneroni e poi tu sei riuscito a rendere perfettamente questo loro lato "rosa"...

12/04/11, ore 12:50

Ciao, è breve, ma davvero bella. Descrive un attimo pure ed emozionante come quello senza bisogno di parole o di discorsi inutili ed in effetti Neji non è mai stato un propenso a parlare molto, inoltre i sentimenti di Tenten sono stati sempre chiari, quindi si può riassumere e "condensare" tutto il quel dolce e profondo bacio che sancisce il loro amore in modo perfetto.
Davvero bella, alla prossima.
Kiss

12/04/11, ore 11:26

bellissima! davvero! poi mi piacciono tutte e due i personaggi!