Because I hate myself
di Yuya Lovegood

01/06/07, ore 16:57

Ah, dimenticavo...attenzione anche alle frasi spezzate e ai segni di punteggiatura (è meglio inserire uno spazio dopo punti e virgole). Buon lavoro.

01/06/07, ore 16:49

I pensieri di questo Regulus sono semplici ma carini, però oltre al regalo conta anche la confezione. Quindi: Attenzione, ogni tanto la tua tastiera fa i dispetti: "rivere quei spensierati", "anhe se so he per lui non conto più nulla", "sussurandomi", "sempre lo amato", "rialacciare"...non ti sembra che manchi qualcosa? "I miei sette nove anni di vita", "Ogni qual volta", "disserono": qui invece c'è qualcosa di più. "Corravamo" sarebbe "correvamo", Grifondoro ha la lettera maiuscola, "sta" non vuole l'accento. "Io mi accoccolavo a lui" starebbe benissimo con un "accanto" in mezzo ("vicino", se preferisci). Bene, direi che è tutto. Le idee ci sono, bisogna solo migliorare la forma. Spero che la mia recensione non sia inutile.

Pumpkin
31/01/06, ore 10:42

triste si , davvero molto triste . Ma non triste come quando è morta Taylor ( per chi non lo sà è un personaggio di beatiful la serie T.V ) è tutto un altro tipo di tristezza....... . Probabilmente non hai capito niente ma riassumo il significato delle mie parole col dirti che mi piace molto la tua fic . PS : Potevi anche evitARTI L'immagine di Regulus Black , lofà sembrare un pò demente ( non ti o ffendere please ) kiss kiss