Una serata magica
di quiddich

18/03/12, ore 21:09

uuuuuuuuuummm ma che dolce!! *_*
Ma lily è perfida! come fa a lasciare il mio adorato james così??
ahahah complimenti la adoro!!
-Audrey

01/01/12, ore 02:12

Eccomi qui! Avevo promesso che avrei letto e l'ho fatto!! XD
Dunque... la shot a me piace e anceh tanto trovo i tuoi James e Lily davvero molto teneri e carini *w*
*stasera sono in vena di pucciosismi*
Come ti ho detto prima, io adoro questa coppia e tutte le fantasie che si possono scatenare sulla loro unione *w*
Comunque mi accodo con l'altra recensitrice (si dirà così?? LOL) attenta al testo che è ripetuto due volte, ma non è un problema basta che vai su modifica e tagli via la ripetizione che non è in HTML...
Un'altra cosa, ci sono un attimo di ripetizioni nella prima parte, ma niente di che il testo nel complesso è scorrevole... è solo un "solito" ripeteto che mi ha ingarbugliato un attimo, ma basta eliminarne uno xD
Comunque ancora complimenti! E su dai, scrivine altre!! Scrivendo si migliora sempre e si crea un proprio stile, parlo per esperienza personale XD
Ancora BUON ANNO!!!!
Un bacio, Marti

12/10/11, ore 20:08

molto bella.
e con questo il tono della mia recensione é già chiaro xD
innanzi tutto però vorrei dirti 2 cose: innanzi tutto le parole che lei dice a james nn si leggono! nn so se sia un pezzo importante ma...!
poi il testo è ripetuto 2 volte...
il min consiglio é qst: prima di pubblicare vedi l'anteprima e controlla che ric tutto a posto!
sennò i lettori scappano...
e ora torniamo alla storia...
ti dirò che il modo in cui hai mostrato i personaggi mi e molto piaciuto. lily e james sono come devono essere e l'idea che entrambi sapessero di essere innamorati l'uno dell'altra mi piace. inoltre si baciano... bello davvero, l'idea e originale il metodo di scrittura e carino, tutto mi piace xD
brava davvero!

ciaoooo alla prossima!

ah nn e che potresti passare da me e fare un'occhiata alle mie 2 storie?
mi farebbe davvero tnt piacere!
grazie ^^ ciaoooo