La Follia del Duca Rokudo ~
di Ayumi Zombie

05/08/11, ore 12:44

Recensisco solo ora questa fic che avevo notato tempo addietro, prima di sapere cosa fossero i vocaloid XD

Di solito, nei nebbiosi lunedė mattina, non si avvicinava nessuno fin quasi a mezzogiorno. Glielo aveva detto la vecchia, e lo aveva capito anche lui. Per questo poteva prendersi qualche ora per continuare a leggere di nascosto. Prendeva quei libri dalla lussuosa villa Gokudera senza che nessuno lo sapesse, da quando, nella sua infanzia, il ragazzino figlio dei Padroni gli aveva piano piano insegnato a leggere.

Mh... Tonno che passa il tempo a farsi una cultura? Wow, quando l'ho letto per poco non mi prendeva un colpo xD
Certo, da brava fan della 5927 ho storto leggermente il naso vedendo che Tsuna scappa dal povero Gokudera, ma che ci vuoi fare, ultimamente mi ci sono abituta visto che non c'č praticamente pių nessuno a cui piace questa coppia į.į
Comunque, la descrizione di Mukuro mi intriga, parecchio
Anche se č passato un po' di tempo da quando hai pubblicato la fic io spero comunque che la continuerai perchč vorrei tanto leggere il seguito, sono molto curiosa, molto
Bene allora
alla prossima