Dafne - la leggenda del pirata
di Selenity

16/05/12, ore 21:00

Bene dafne ha molti amici, o quasi, certo molte fanciulle stanno lì specialmente per fare le civette ma dafne è speciale e questo mi piace. Non è che tra lei e derek scoppi la scintilla? Un bacio grande mia cara e noto con piacere che la storia si fa più interessante aspetto gli aggiornamenti. Un bacio tua Miss Yuuki

16/05/12, ore 20:55

E finalmente anche Dafnè si fa rispettare da tutti. Ci voleva è sempre bello farsi rispettare anche sugli uomini. Noto con piacere che dafnè è molto coraggiosa se pur avventuriera. Mi piace *_* questa storia è dolcissima e ricca di sentimento verso le cose semplici. Bravissima. Un abbraccio Yuuki

16/05/12, ore 20:37

La bruttezza non è nulla paragonato al coraggio che si ha in corpo. Quello è la base del carattere per far si che tutti vedano solo il coraggio la nostra fiducia nel prossimo ci vorranno secoli ma questa dafnè ha superato le miei aspettative. Lei sa di non essere tanto bella ma forse quello non è il suo chiodo fisso. Forse i sentimenti verso il prossimo sono più importanti di un pi di cipria per essere bello. In questo capitolo vedo molto di me, non dico che la bellezza fa schifo ma che l'essenza di noi è molto più importante e anche gli amici lo sono ma quelli giusti e non quelli che ti calpestano.Bella storia. Un bacio Yuuki continua cosi... bravissima

16/05/12, ore 20:23

Molto bello finalmente Dafne a bordo ha fatto delle conoscenze. Questo presume molto di avventuriero. Mi piace come procede la storia e i nomi mi piacciono tutti. Credo che questa storia sia davvero meravigliosa se bene sono giunta fin qui solo al secondo capitolo. Dafne la trovo originale e caruccia. A presto kiss Yuuki

16/05/12, ore 20:17

Eccomi qui! Sono felice di leggere una tu storia, mi piace come l'hai interpretata e come la stai continuando. Ti adoro non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti. Brava. L'avventura di questa ragazza è fantastica molto originale. La lettura è molto coinvolgente e mi hai fatta emozionare quindi ti seguirò volentieri. Selenity, bel nick name ancora di più ti stimo. Un abbraccio Miss Yuuki

14/05/12, ore 16:12

molto interessante, i miei complimenti ^ ^
unico piccolo appunto che mi permetto di farti? magari sarebbe carino se ampliassi un po' la descrizione dei personaggi. Forse sono  io, ma faccio un po' fatica a distinguere sopprattutto gli amici di Dafne, (che a proposito mi piace molto =)) ma naturalmente questa è solo una mia opinione.
Per il resto la storia mi sta incuriosendo parecchio. Non vedo l'ora di leggere il seguito =)

05/08/11, ore 10:30

Ciao (: ho letto i primi 5 capitoli e devo dire che la storia mi ha incuriosito parecchio. Aspetto gli altri capotoli ^^
Se hai tempo mi piacerebbe che recensissi la mia storia :)

03/05/11, ore 23:45

Bene, come inizio non c'è male. Scrivi bene, fluidamente, con un'interessante facilità nei dialoghi. Questo primo capitolo incuriosisce e spinge a proseguire la lettura.
Devo farti notare che c'è qualche refuso sparso, ad esempio:
"Qui io stò lavorando" dove, ovviamente, l'accento è di troppo,
"eco, ho scritto il tuo nome" dove è scappata una c
"Il funzionario entrò collera" dove si è perso "in".
Ovviamente, sono stupidaggini, però evitarle è indice di accuratezza e facilita molto la lettura.
Scusa la pedanteria ma se è il tuo primo lavoro, mi sembra giusto darti qualche suggerimento.
Comunque è un ottimo inizio, proseguirò certamente.