Never Better
di Spuffy93

22/01/12, ore 13:50

Non ho più parole per commentare questa storia
L'unica cosa che mi viene in mente è "bella bella bella bella......." non smetterei mai di scrivere questa parola, ma è meglio invece che ora smetta se no riempio la pagina =D

Comunque complimenti
Serena

23/04/11, ore 13:47

*__________________________________________________*
oh maaaaaaaaaaaaaaaaaaamaaaaaa basta mi viene un infarto!! XD
Bellissimissimissimissimissim ..... ma XD
Complimenti! *-*
Bacissimiiiii,
Ti voglio un mondo di beneeeeee <3
ice_cream

17/04/11, ore 15:56

ok se ti citassi tutte le mie parti preferite finirei domani mattina, quindi provo a farne di meno! ;-)

"La marcia inizia e mio padre apre la porta per accompagnarmi lungo la “navata”. Dietro di me c'è la mia testimone e damigella d'onore, Jenny, seguita da Lanie mia seconda e ultima damigella.
Inizio ad avanzare sulla spiaggia, il mio cuore batte a cento all'ora. Vedo Rick davanti a me attraverso il velo. Sta sorridendo. Ha quella sua espressione a pesce lesso che adoro. Mio padre mi accompagna fino a lui e poi mette la mia mano tra le sue. Lui è rimasto un po' imbambolato, decido di richiamare la sua attenzione.
“Stai bene?” domando seria.
“Never better...” "
........................................................................che scena favolosa, me la immagino proprio!

"e poi ci sono loro. Quelle 21 pazze ragazze. Quelle ragazze senza le quali sicuramente non saremmo qui adesso. Dopo averle sottoposte ad una prova di fiducia, che avevano superato alla stra grande, avevamo deciso di invitarle al matrimonio e loro erano state più che felici di accettare."

"La vedo avanzare verso di me con quel bellissimo vestito e non posso che sorriderle come uno stupido. E' bellissima, una dea, la mia dea. Non posso credere di essere stato così fortunato da trovare una donna tanto straordinaria. Jim mi dà la sua mano, come vuole la tradizione e io la stringo forte. Devo essermi imbambolato, ma che ci posso fare, è bellissima.
“Stai bene Castle?” mi domanda seria.
“Never better...” rispondo sicuro togliendole il velo e tuffandomi nei suoi occhi. "
.........................................................................hahahahahhahaaha me lo immagino proprio lui lì come uno stoccafisso!!

"I due si stavano per baciare quando il parroco interviene.
“Non è ancora il momento signor Castle...” sussurra facendo sorridere tutti gli invitati mentre Kate diventa rossa come un pomodoro."
.........................................................................XD eheheheheh pazienza piccioncini!! eh un po' di calma madò! XD

"D'ora in poi parteciperanno al nostro incontro annuale insieme a Ryan, Esposito e rispettive famiglie. Quando Fede l'ha saputo quasi è svenuta. Abbiamo dovuto sorreggerla io, Cri, Mari e Giada altrimenti le sarebbe venuto un bel bernoccolo."
..........................................................................buahahahahhahahhahahhahahahahahhahahah oddio non riesco a smettere di ridere!! buahahahahhahahaa no davvero troppo bello!! anche dopo, il modo in cui ci hai inserite tutte, è stato fantastico!!

"“Ehi, Sara, stai bene?” mi chiede Giorgia vedendomi sovrappensiero. Le sorrido per quella domanda.
“Never Better...” rispondo sicura. E come potrebbe essere altrimenti."
........................................................................oh che finale coi fiocchi!!

no davvero anche questa one shot è stata fantastica!! che OOC?? che troppo zuccherosa?? è perfetta!

compliementi davvero!
baci
Amy Wendys

14/04/11, ore 12:01

Sei un vulcano di idee :)
Oddio ma sono sposati??? E si stanno sposando di nuovo??? Al mare???
Scusa i punti interrogativi sono impazziti... Oh ma è così tenera questa cosa!
"Lui è il mio scrittore, il mio amico, il mio partner, il mio confidente, il mio unico e vero amore. Lui è Richard Edgar Alexander Castle. Mio marito."
So sweet, direbbe Kate (e ultimamente l'ha detto spesso)!
Ha invitato le ex mogli? Io non ci sarei andata ... ihihi

"Sto meglio, Kate non è scappata"
Castle è il solito catastrofista!

"Lei è la mia musa, la mia amica, la mia partner, la mia confidente, il mio unico vero amore. Lei e Katherine Beckett. Mia moglie."

Oh a che bello questo racconto incrociato, dal punto di vista di lei, prima, di lui, dopo! Bello!

Oddio ma le promesse sono ... Ho l'occhio lucido *_* ...
“Kate, quando ti ho visto la prima volta ho pensato – questa è una donna tosta, ma quel taglio non le dona – avevo ragione su una cosa, il taglio non ti donava, ma tu non eri tosta, tu sei ancora meglio. Tu sei straordinaria."
WOOW

“Rick, io non sono una scrittrice, non sono mai stata molto brava né con le parole né con i sentimenti. Dopo la morte di mia madre mi sono rinchiusa dietro una corazza non permettendo a nessuno di avvicinarsi, almeno finché non sei arrivato tu. Come un uragano hai rivoluzionato la mia vita riportandomi indietro dal baratro. Mi sei stato vicino anche quando io ti avevo cacciato, mi hai salvato la vita in ogni modo possibile .."
DOPPIO WOOW

Castle voleva subito passare al dunque, è sempre il solito!!!

MA CI SONO ANCH'IO, certo dovevo essere parecchio sbronza perchè non mi ricordo mica sto matrimonio ;)
Grazie per la citazione.
Questa storia è dolcissima!

13/04/11, ore 20:50

ahahahahhahah come sempre è fantastica!!!!
ah io devo reggere Fede?! um.. occhio che se c'è Ryan in giro dovete voi sorreggere me!! ahahahah XD

"Chi sono io? Nessuno di troppo importante, solo una ragazza molto fortunata. Sono arrivata qua stamani, come tutte le altre. Le mie amiche, le mie pazze sorelle, le mie compagne d'avventura."
...... bellissima questa frase... ma non credo che tu sia nessuno di troppo importante... magari non famosa come Richard Castle, ma di sicuro per qualcuno sei molto importante! ;>

alla prossima! sperando in un seguito! XD
sbaciotttiiiiiiiiiiiiii
mari ;>

12/04/11, ore 22:53

sappi che stare in parte alla torta è il mio momento preferito dei matrimoni!!! XD c'hai preso in pieno!!! se poi la fetta me la passano gli sposi... ci resto secca!!!
bellissima, per niente sdolcinata. Si amano punto. E se non se lo dicono il giorno del matrimonio quando se lo devono dire??? XD

tantissimi complimenti!!!

un abbraccio,

Ivi87

12/04/11, ore 20:56

Oh mio Dio... mi sono emozionata, ho le lacrime agli occhi, giuro...
Bravissima Sara, leggere tutto questo è veramente stupendo.. E poi ci siete voi, le ragazze del forum, che meraviglia, aveva le immagini impresse nella mente, mentre leggevo... adesso non vedo l'ora di leggere il seguito, laluna di miele *faccetta maliziosa* XD
Complimenti Sara, stupenda

12/04/11, ore 20:47

niente zucchero!!e secondo me neanche niente ooc!!!però lo sai che per me il dolce non è mai troppo!!!XD
essere parte della storia dei nostri due è assolutamente un'esperienza unica!!! grazie di questa emozione!!! *.*
baci8!!!

12/04/11, ore 20:08

Bellissimo!!!!!!!
Sono troppo contenta che tu abbia continuato...hai davvero delle idee magnifiche.
Poi è così bello far parte di una FF xDxD

Bellissimi e dolcissimi i pensieri di entrambi...

"Sorrido. Lui è il mio scrittore, il mio amico, il mio partner, il mio confidente, il mio unico e vero amore. Lui è Richard Edgar Alexander Castle. Mio marito.
Sorride. Lei è la mia musa, la mia amica, la mia partner, la mia confidente, il mio unico vero amore. Lei e Katherine Beckett. Mia moglie."

*_________________* Teneri.

Belle anche le promesse che si sono scambiati.

Grazie mille per questa FF stupendissima!! =)

Complimenti...alla prossima.
Baci,
Tatabond93

12/04/11, ore 19:51

*______________________*

Oddio santo *__*
Il loro secondo matrimonio ma ufficiale *prende fazzolettini per la commozione*
E' stato davvero bello giuro!
Grazie con tutto il cuore <3

Un bacio,
Chris.

12/04/11, ore 19:46

questa frase è meravigliosa!

ci siamo anche noi *-*

hahahhahaa Quando Fede l'ha saputo quasi è svenuta. Abbiamo dovuto sorreggerla io, Cri, Mari e Giada altrimenti le sarebbe venuto un bel bernoccolo.
no cioè hahahaha sono sbottata a ridere e ancora rido ahahhahaha bellissimaaaaaaaa!

ma è bellerrmaaaaaaaaaaaaaaaaa ma davvero davveroooooooooooo
non è OOC i personaggi hano seguito il loro corso U_U

e tanto per la cronaca sono svenuta perchè saltare addosso a kevin davanti a jenny pareva brutto aahahaha

scherzo

davvero mi è piciuta troppo *-*