Il finale è la parte migliore
di 8Kanemi8

29/12/16, ore 22:48

Bellissimo!!! Non ho altro da dire se non bravissima, davvero.
P.s. sembra più il figlio di Mirokou che di Inuyasha xD

23/09/11, ore 10:40

Ciaoooo...finalmente riesco a leggere una tua ff.....cavolo che bella!!!!! Poverini tutti quanti li hai fatti davvero soffrire parecchio!!!! MI piace davvero tanto come scrivi ma sopratutto i sentimenti che fai trasparire. Sei molto molto brava!!! Sono contenta che alla fine tutto si sia sistemato per il meglio...sn una fan dei lieto fine!!!!!! =D
Complimenti ancora e prometto che presto o tardi leggerò tutti i tuoi capolavori! Un bacioo a presto=D

18/09/11, ore 15:41

WOOOOOOOOWWW!!!!!!!!!!! Una storia super stupenda!!! Nn ho parole! mi è piaciuta 1 sacco!!!!!!! Mi sn addirittura messa a piangere mentre Kagome leggeva le lettere che Inuyasha le aveva scritto.... sisi lo so... sono un'inguaribile romanticona, ma ke c posso fare???? :) :) :) Complimenti ankora!!! 1 bacione kika

07/07/11, ore 20:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!
N-non ho parole!! E' STUPENDA!!! FANTASITCA!!! SENSAZIONALE!!! BELLISSIMISSIMISSIMA!!! UN CAPOLAVOROOOOOO!!! (Ok, ora sono veramente partita ^^) Mi hai fatto piangere :') ..(Alla fine mi sono dovuta munire di una bella scorta di fazzolettini)
E' T R O P P O B E L L A!!
Kanemi, sei mitica. Non dico altro. Scrivi delle fic bellissime ** Altro che storielle! :p
Ma quanto è tenero Haruko?! Si vede proprio che è figlio di Inuyasha! Eeh si, direi proprio di si xD
Continua così, SEI BRAVISSIMA!! :D
P.s. scusami, sono rimasta indietro di un chappy a "Diario di un sogno impossibile" Ora mi metto subito a leggerlo ;) Ho voluto prima leggere questo perchè mi ha incuriosito il titolo ^^
Ora vado :3
Besos, Ellis

15/06/11, ore 18:11

non so come ti è venuta in mente un fanfiction del genere me giuro che mi sono messa a piangere e io non piango da 3 anni e anche se sono emotiva non hai idea di quanto ho pianto è veramente continua a scrivere così
e comunque questa recensione non è positiva è un 10 e lode

17/04/11, ore 03:39

E' una storia bellissima. Sin dalle prime battute ti prende, emozionandoti fino alla fine. Complimenti sinceri per questo lavoro e grazie mille per la piacevole lettura. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo un giorno.

15/04/11, ore 23:11

una parola x descrivere questa FF: SUPER-MEGA-IPER-FNTASTICAMENTE-GALATTICA! ok, forse sn + di una parola, ma questa tua Ff è assolutamente mitica!! complimenti vivissimi, mia cara Kanemi-chan! ma da dove ti escono questa ficate spaziali, si può sapere?
questa tua storia tra Inuyasha e KAgome sembrava destinata a nn durare e invece... capperi! nn immagini quanto ho pianto! ç_ç mi sn commossa troppo! ç_ç ma cm fai a farmi provare tute le emozioni dei protagonisti? hai un talento innato, mia cara! sei qualcosa di unico, lasciatelo dire! ho pianto, riso, mi sn infuriata, sn scoppiata di nuovo a piangere... mamma mia! mi sento dannatamente scossa! sei una delle pokissime ke riescono a farmi sentire così! ke mito ke sei!
mi sn commossa troppo quando Haruko (appena dodicenne! ma questo è un tipo tosto! ò_ò) è scappato sull'aereo ed ha raggiunto il padre in Francia! è un ragazzino intrepido, dal cuore d'oro! lo stimo troppo! e pure ai genitori, la loro soituazioni nn erano affatto facili!
Qaundo ho letto la fine, stavo svenendo! mia sorella mia ha dovuto bagnare la faccia x farmi riprendere... ke roba! mi è piaciuto troppissimissimo! sei un mito, Kanemi-chan! ti adoro!! scusami se nn ho ancora recensito l'ultimo cappy di "Diario di un sogno impossibile", giuro ke lo farò al + presto! x ora Besos! ci sentimao prsto!
P.S.
Sei un MITO!! TI ADORO!!! CONTINUA COSì!!!

15/04/11, ore 18:43

ciao,
sono sincera se ti dico che ho pianto quando ha trovato suo figlio e quando gli ha detto di prendersi cura della madre ^_^ sei riuscita a trasmetere dei sentimenti meravigliosi e volevo complimentarmi con te adoro tutte le storie che fai continua cosi baci ^-^

15/04/11, ore 17:12

bellissima la storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tanto per cambiare... ahah bacioni tesoro alla prossimaaa mi manca diario... <3<3<3 :(

13/04/11, ore 22:43

Sai cosa ti dico? Sei troppo Brava!!!!!!!!!!!!
Dovresti credere in più in te stessa. Sei brava, davvero, e questa non è una semplice "storiella".
Perfetta. Non esistono parole per descriverla.
Aspetto con ansia altre tuè fic, un bacio
AceMoon

13/04/11, ore 18:38

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :'( :')
Oddio..ma..ma..MA è FANTASTICA, SENSAZIONALE, UNICA, STUPENDA, MERAVIGLIOSA..NON HO PAROLE!!!
E tu questa la chiami piccola storiella? Ma è un CA-PO-LA-VO-RO-!! Sai quanto ho pianto a ogni riga?!?!?!? :')
Tanti, tanti, tanti....(ecc.) Complimenti!!
Spero -davvero- di poter leggere altre tue storie così belle!! *___*

A presto!! :D
CrazyV.