Le Cavolate dello Zodiaco! Posta al Grande Tempio!
di TonyCocchi

03/07/12, ore 21:51

Allora, allora... come ho fatto a non vederla per tutto questo tempo??? ma veniamo al dunque...
un'altra tranquilla (?) giornata al Grande Tempio, ameno luogo
Però.. le cinque piattole sono alle Barbados... e Death ha sabotato qualche filo... beh, queste cose capitano, al gente muore, io sono sempre in ritardo, corso normale delle cose insomma XD
povero psotino, lui vuole fare il suo lavoro e si becca la solita intro.. sedateli XD
ed ecco Mur alla riscossa.... si fa per dire :D
povero Al, lui è così buono, un brasiliano modello.. ed è stato ingabbiato così da Mur.... dalla seconda alal dodicesima casa.... lo vedo e lo piango, almeno farà un po' moto, è opportunoc he dimagrisca
i gemelli.... certo che si vogliono tanto, ma tanto bene.... e l'armature, ma il vecchio 2x1 non si usa, o l'affidamento congiunto?
festa... negativi... che festa??????????? ora voglio sapere, ne ho bisogno
Death Mask... che ha dei crisantemi, in effetti è giusto, visti i suoi poteri... e canta anche in siciliano, sarebbe un ragazzo da spsoare solo se .... non fosse un pazzo psicopatico con la mania delle teste come quadri da appendere ma son dettagli
povero Aiolia, non c'è più la privacy al santuario, è un lontano ricordo
noooooooooooo, povero Shaka, era così vicino al Nirvana, all'essere anche lui Buddha, all'Illuminazione ed è stato centrato da un pacco, Aiolia ha buona mira, è da ammettere
OMG...... non voglio immaginare quante vite future dovrà stare a meditare per riparere all'imprecazionee per raggiungere l'Illuminazione
povero Milo, non c'è più tempo per il make up, che generazine... Shaka scazzato è uno spettacolo, e il tutto senza nemmeno prendere fiato, però
Dokho, brutto vecchietto, è così che svicoli dai tuoi doveri di vicino XD andando alle terme e facendo fare a Milo una rampa in più
anche il fantasma.. Aiolos, resti sempre il perfetto Gary Stu....
a quest'ora, tutti svegli.. e Shura dorme ancora, questi spagnoli.... non ci sono più le apparizioni di una volta... le poste greche vs i Gold... potrebbe essere interessante XD
almeno con Camus è andata divinamente, Kiki ha del caffè anche per me?
Aphro, vergogna vergogna vergogna.. e io che pensavo sentissi gli ABBA.. o al massimo gli Aqua, vergogna
un set completo di bicchieri e calici in pregiato cristallo di Boemia............... lo vedo e lo piango quel set completo di bicchieri e calici in pregiato cristallo di Boemia
che vita grama, che vita grama

11/12/11, ore 13:04

E' a dir poco fantastica!!!! Effettivamente i cavalieri dello zodiaco forniscono diversi spunti per storie comiche... ma devo dire che questa della consegna della posta è eccezionale!!! Me la sono ghignata dall'inizio alla fine! Sono contenta che tu abbia usato i nomi originali, invece di quelle cavolate della traduzione... Comunque le scene preferite sono quella di Kanon che ammette di essere il "fratello scemo", quella di Shaka ed infine, la mitica scena dell'allenamento mattutino di Aphrodite... In tutina attillata che balla a ritmo di pop-dance mi ha fatto venire le lascrima agli occhi! Complimenti!
Aya

06/10/11, ore 00:19

Ma no dai povero Afrodite! aahahahhaha comunque è davvero divertentissima! aahhha sono morto dalle risate! le parti migliori sono state senza dubbio la litigara tra Kanon e Saga con presa per il culo da parte di Saga al suo fratellino, quando Shaka ha perso la concentrazione e si è incazzato nero, la parte con Aiolos fantasma e Shura e all'ultimo con Afrodite che ballava e Camus scioccato! ahahhhahaha XD troppo divertente! Complimenti davvero è stata troppo bella!

20/07/11, ore 13:22

Divertentissima, complimenti ! Mi sono fatta un sacco di risate, i Gold Saint ritratti nella vita quotidiana e quindi un po' umanizzati sono simpaticissimi !

14/04/11, ore 22:42

Bellissima, sono letteralmente morto dalle risate, soprattutto con Shaka!
“Lamammadicrystal” li seguo anch'io.

Se continui leggo di sicuro XD!

13/04/11, ore 14:42

amico, sei un genio XD questa fiction, anche se breve, mi è piaciuta, e anche molto. Le caratterizzazioni dei Gold sono pressoché perfette, e anche se mi dispiace per Afrodite e il suo regalo ormai distrutto... beh, spero di vedere in futuro altre storie tipo questa (basta solo che non aggiungi quelle prime donne dei protagonisti di bronzo... sai com'è, è giusto che siano i Gold a meritare più giustizia XD)

13/04/11, ore 11:21

sei stato bravissimo!
Ho cominciato a ridere già dal primo paragrafo.
Ho trovato divertente la parte in cui Saga e Kanon, si litigavano l'armatura come cane e gatto.
Carina anche quella con Shaka interrotto mentre raggiungeva l'illuminazione.
Molto bello anche il finale quando aperto il pacco, i bicchieri di cristallo, erano praticamente distrutti a causa dei passaggi poco delicati degli 11 cavalieri.
Ti faccio i miei complimenti! Continua così!
Ciao alla prossima!
(Recensione modificata il 14/04/2011 - 09:18 am)

13/04/11, ore 10:39

Ciao e benvenuto in famiglia! XD
Questa storia è fantastica, evviva la comicità. Un altro amante dei gold?! Ma benvenuto per la seconda volta!
Oh, finalmente qualcuno che cerca di toglierci dalle scatole i (b)ronzini...speriamo che il sabotaggio di Death funzioni.
Abbiamo scoperto che i gold sono pigri, che Saga è un opportunista (ma questa era cosa risaputa), che anche io posso avere la mia armatura se sfido qualche gold a morra cinese (buono a sapersi), che Death ha il pollice verde e Shaka...Shaka...come ho riso...ma quanto...cioè...ho riso sempre, ad ogni casa. Ho anche sentito la canzone per focalizzare meglio la scena alla dodicesima casa...azzeccatissima! Credo, o almeno da quello che ho potuto notare, che tu scriva anche  molto bene, hai uno stile fluido e lineare, quindi, in sintesi...complimenti. Spero di leggere qualche altra tua storia in questo fandom. A presto,
Haru^^

12/04/11, ore 23:27

xD Oddio ma è bellissima!!!! I postini penso proprio che non si avvicineranno mai più ed hanno ragione @.@ Quella scalinata è troppo pesante!! Ho paura per loro xD Bene bene, quel pacchetto trattato "amorevolmente" da tutti è riuscito ad arrivare alla dodicesima casa..purtroppo disintegrato XD Povero Aphro..però in Tutina non dev'essere male xDXDxD Saga e Kanon, sempre a litigare U.U e perchè sempre Kanon è quello sfigato?? >.< Povero amore mio Y.Y Shaka non si direbbe mai un Saint quando brocca in quella maniera XD death mask sempre il meglio! Per non parlare del fantasma di Aiolos U.U ahahahahahahah scansa fatiche alla massima potenza U.U xDxD bene bene, una bella e divertente storia non c'è che dire^^ Complimenti!
ps. in originale il cavaliere della prima casa è Mu, Mur è stato l'adattamento italiano :P  Baci!

12/04/11, ore 22:27

Anzitutto ciao!!!
per conoscere poco la materia, direi che te la sei cavata egregiamente...
ho iniziato a ridere dal postino: tutta la pomposità di Mur e la risposta serafica del postino...
-Saga e Kanon. povero kanon, sempre fregato dal gemello maggiore. e il D'oh come Homer simpson...
oddio.....potrebbe scriverci un libro su quei 115 modi....
-i crisantemi di DeathMask......
deathy è il solito irresistibile scaricatore di porto.
-shaka che sta per arrivare al nirvana e...pacco in faccia. lì sono morta dal ridere. davvero.
-sono morta di nuovo per il fantasma di Aiolia. povero cristo, che fine....
-Camus...sì, credo che dorma davvero nel freezer, d'estate...mica vuoi che sopporti il caldo?
-aphrodite che balla su kesha. e anche il mio ultimo neurone se n'è andato.

Bò, spero di non averti scocciato con la mia recensione.
parodia stupenda, ho riso troppo nell'ultima mezz'ora. complimenti, davvero!
ciao ciao! ^^