Solo noi due
di Juliet__Albarn

27/10/19, ore 10:27

anche se non sono fan di questa coppia mi è piaciuta la fiction.
un saluto,Silver saiyan

25/04/12, ore 18:12

Che carina questa KidxLiz!^^ Li vedo bene insieme, anche se forse si considerano più come fratelli..Anyway, hai fatto solo qualche errore di ripetizione/battitura, come quando dici 'non capisco ti capisco', ma se la rileggi funzionerà tutto alla perfezione ;) Almeno hai messo il mio adorato Kid con Liz e non con Crona..(di cui nn si sa neanche il sesso -.-) per me non sono adatti quei due u.u
Spero di leggere altre tue storie! Ciao ciao,
un bacio simmetrico **

Sei ..sei...
....
....
Fantastica,come questa storia!
Ho visto che ha scritto molte SoulXMaka. E la mia coppia preferita,dopo la KidXLiz.
Kiddo bello,come sei cosi asimmetricamente perfetto!!*.*
Lizzina mia,sei pucciosissima!!!
Bellissima,va nelle preferite!
Byeeeee!!!!
Lxk

26/05/11, ore 15:48

KidxLiz? E' la mia coppia di Soul Eater preferita! (Insieme alla MakaxSoul e altre) La storia è molot bella! Scrivi molto bene! C' era qualche errore di distrazione ma non erano gravi e poi se la fan fiction è bella... chi vuoi che se ne frega degli errori? E ancora più importante: chi non li fa? (io per esempio ni faccio molti... troppi) Vado a leggere un' altra tua fan fiction! Alla prossima!

ElettroShock99

15/04/11, ore 15:00

Come oneshot è davvero carina! ...Solo che mi sembra stranissimo leggere della coppia KidxLiz perchè lei,in realtà,non sopporta la mania di Kid per la simmetria,perciò non li vedo proprio come coppia XDXD però metto la bandierina verde,perchè mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto sorridere! ^^

12/04/11, ore 22:58

Oddio è bellissima!
(non badare agli errori di scrittura,stò recensendo alle 23 e mi stò abbioccando sulla tastiera x°)
Non amo la LizXKid ma non la odio manco x°
C'è qualche errore di distrazione ma si capisce benissimo ciò che vuoi dire a noi lettori.
Sei stata mitica!
Ancora complimenti per la tua bellissima storia.
-Vale