Le stagioni del cuore
di Kate_88

13/04/11, ore 09:34

Ti dirò... la parte che preferisco è quella dove compare Mamoru, ormai lo vedo ovunque, e anche nelle tue storie lo descrivi in maniera egregia.
Veniamo all'inizio della fan fic...
Sinceramente è un pò malinconica la prima parte di questa tua storia, perchè in effetti l'età adolescenziale è quella più difficile, quella in cui si cambia e sembra che nessuno ci apprezzi per quello che siamo. Qui Usagi sembra proprio che non abbia sogni, sembra un'anima incontentabile.
Per fortuna però, (con mi enorme piacere) incontra l'unico e inimitabile Mamoru, che con il suo modo di fare la conquista, la completa e la rende la persona più felice del mondo, bisogna sempre avere la forza di realizzare i propri sogni. Complimenti, mi è piaciuta molto questa fan fic, anche lo stile che hai utilizzato l'ho apprezzato molto.
Ciao :D

13/04/11, ore 09:11

wauuuuuuuuuu ma tu devi dirmi come fai!!io sn rimasta a bokka aperta...cn un magone che man man cresceva in me....qst storia è stupenda mentre leggevo i sentimenti ke descrivevi prendevano vita in me.....pensare ke qst cose da adolescente le ho vissute anke io...il annoiarsi a scuola,non aver voglia di studiare...il guardare le amike ke fanno progetti sui loro sogni e tu nn sai neanke domani cosa farai....il cambiare poi nel corso degli anni e acquistare piu maturità...il primo amore ke poi diventa uno tra i tuoi sogni piu belli!!!cn la tua storia ho fatto un salto nel mio passato ai miei 16 a cm ero e a cm sono ora...devo dire ke qll emozioni mi mankano....l ingenuità della mia tenera età...ma grazie a te leggendo l ho rivissuti.....cm sempre ottimo lavoro ciao kate....