Gli Echi della Memoria
di VaniaMajor

13/04/11, ore 17:52

ciao volevo farti i complimenti per la storia che rendi ad ogni capitolo sempre piu intrigante  e anche per la celerità con cui aggiorni non facendoci aspettare molto .un bacione e continua così

13/04/11, ore 14:58

holaaaaaaaaaaaaaa bella!!!!
è da un pò k nn ci sentiamo!! hihihihihi
campitolo supermega miticuzzo e soprattutto magnifico!! ^.^
ma come?!?!? nn puoi dirmi k sta x finire?!?! O.O cavolo io mi ci sn troppo affezionata a questa storia... x fortuna so k c'è ancora un seguito! XD
nn sai cm sn contentissima k mr. ghiacciolo abbia ricordato tutto! era ora... finalmente la nostra povera anna sarà felice!! XD
aspetto (cm tu sai!) con ansia il prox cappy!
un bacione Kagome_
ps. trank k appena sali te lo commento in diretta!! nn mi scappi! XP

13/04/11, ore 14:21

che capitolo meraviglioso finalmente sesshomaru ha ricordato,e ci voleva la fonte dei desideri per riavere cio' che aveva perso eh??qualcosa mi dice ranma e co. non saranno tanto felici di sapere che la fonte si è prosciugata!!Alla fine la fuga di anna a qualcosa ha portato e sesshomaru si è un tantino addolcito verso la fine.Ovviamente lui adesso si sente in colpa per tutto quello che le ha fatto passare ma ovviamente anna non intende mica abbandonarlo per questo dopo tutta la fatica,beh mi sa che siamo giunti alla fone eh?!Un po mi dispiace pero'...ribadisco i miei complimenti capitolo favoloso e scritto meravigliosamente come sempre ta l'altro!!a presto baciuzzi