Fidanzati in prestito
di maryc

22/04/15, ore 22:04

Come sempre ogni storia è diversa dall'altra ma in comune hanno il profondo amore che Edward e Bella provano l'uno per l'altra, la dolcezza, la passione e sempre il sorriso che non abbandona mai le mie labbra.
Complimentoni ancora una volta.

26/12/12, ore 01:07

Bellissima questa storia!!!
Mi è piaciuta moltissimo e non ho smesso di sorridere nemmeno un momento durante la lettura :)
Scrivi davvero bene ^^
Bacione!!!

05/11/12, ore 23:08

Bello, delicato, divertente. Mentre facevo zapping per il sito mi è capitata sotto gli occhi la tua storia e l'ho letta. Molto carina e scritta bene, complimenti....hai scritto altro?
Saluti, Elenri

02/06/11, ore 20:53

scommetto che non ci credevi e invece eccomi qui.
adesso però devi dirmi come fai a definire questa una scemenza. io la considero una delle più carine e divertenti che ho letto.
ho riso troppo, gli insulti di nessi erano bellissimi e quelli di jake impagabili, per non parlare delle risate di bella.
l'extra poi l'ho adorato.
scrivi davvero in modo speciale.
complimenti davvero.
p.
tornerò presto, non ho finito di farti sapere cosa penso delle tue storie :)))

21/04/11, ore 17:54

Povero Edward quanto ha sofferto per poter stare con la sua Bella, quando decide di lasciarla andare si percepisce tutta la sofferenza che prova e il pentimento per essere stato sempre un essere superficiale nei suoi rapporti con le donne. Struggente la sua sofferenza. bella storia.

21/04/11, ore 17:51

Ciao, carino davvero questo capitolo, mi è piaciuto molto il modo in cui hanno saputo giocare e prendersi in giro nello scambio di fidanzati certo che l'idea che è venuta a Nessie è alquanto folle ma molto molto carina.

21/04/11, ore 10:41

Ciao Mary! Io ti avevo chiesto un extra, ma come vedi sono un po' in ritardo nel recensire =) Mi è piaciuto scoprire come sono nate le cose tra loro e leggere del cambiamento repentino di Edward per Bella. Ha avuto una grande pazienza nel restire tutti quei mesi nonostante i rifiuti, ma alla fine è servito, appena lui ha mollato è stata Bella a cercarlo *.*
Kiss

17/04/11, ore 20:33

Amo questa breve fanfiction..che mi ha fatto provare gioia e divertimento in due semplici capitoli...
E' semplicemente perfetta...lettura leggera e spensierata...
Un baciooone

14/04/11, ore 20:46

beh ha fatto bene chi ti ha chiesto un extra, mi e' piaciuta, brava come sempre-ciao

14/04/11, ore 20:17

bellissimo extra mary!! complimenti proprio!!! mi è piaciuto un sacco!! è stato molto bello sapere come è nato l'amore tra Bella e Edward!!! ^^

14/04/11, ore 18:49

Mi è piaciuta tantissimo è stata una bella storia, falla finire così non allungare il brodo perchè con 2 capitoli hai descritto benissimo tutto il passato e il presente BRAVA BRAVA

13/04/11, ore 23:03

ahahha mary che carina questa o-s!!!
complimenti davvero mi è piaciuta molto! xD
ora vado a leggere forse non mi ha mai amata! devo ancora leggere!! .-.
scappo! un bacione immenso
athena

13/04/11, ore 22:59

Stupenda! xDXD
Complimenti, è molto bella,
mi sono divertita molto xD

13/04/11, ore 19:27

Ciao Mary! La one shot è davvero carina e simpatica, una cosa un po' diversa e originale! Sarei felicissima se scrivessi un extra, magari della storia di Edward e Bella, di come si sono incontrati e di come è nata la loro storia *.* Jacob e Nessie sono stati divertenti con tutte quelle battutine =)
Kiss

13/04/11, ore 17:16

no dai, e' veramente carina, divertente, mi sarebbe piaciuto vedere che faccia hanno fatto jacob e nessie quando hanno scoperto che bella e edward erano i loro fratelli e per giunta fidanzati.brava-ciao