Il curioso caso del Vortice del Vento
di supersara

29/03/17, ore 21:21

Ma è meravigliosa! Sto ridendo come una matta!
Davvero una spiegazione "singolare" per giustificare la maledizione di Miroku!
E' una storia davvero spassosa, la quale è stata un vero piacere da leggere!
Bye bye Nikita ^w^!
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 09:32 am)

02/09/14, ore 13:35

O.O Spiegato l'arcano...in effetti, mi sono spesso chiesta il perché di una maledizione così assurda, e devo dire che questa "singolare interpretazione" è abbastanza appagante...provo quasi compassione per Naraku, tuttavia...se si scoprisse che era davvero così, non va a puttane tutta la storia originale? Ma d'altronde io me ne esco con un sonoro CHISSENEFREGA, quando fanno i dementi in questo modo mi diverto molto di più! Complimenti, davvero una bella intuizione! Ciaoooooo!!!

29/08/11, ore 10:14

XD era troppo da ridere xD i "buki" xD complimenti, sei grande Faceva troppo da ridere,infatti in questo momento sto ridendo come una scema, che ebete!! xD Dai comunque bella non riuscirei a farne una così io xD complimenti

14/04/11, ore 22:54

...... no comment!! guarda... n ho letto nnt di più... MITICAMENTE DEMENZIALE STRAFICO in tutta la mia breve vita di dicasettenne! ma wow!! questo è proprio il colmo!! i buki.... "buki" ke Naraku ù_ù(poveretto) nn aveva mai visto!!! XD XD XD ke ridere!! è incredibile!!! da dove ti è uscita questa genialata assurda, si può sapere? XD roba da nn credere!! ke risate!!!!! bravissimissima!! hai avuto un'idea a dir poco GENIALE!!! grandiosa!!! bravissima, sul serio!! brava! complimenti vivissimi!!!

13/04/11, ore 19:48

Buahaahahahah!!! Fic demenziale e tr divertente!! xD Non mi era mai capitato di leggere tematiche cm qsta, dv Miroku va ad analizz nel profondo (visto k siamo in tema di buchi xD) il motivo di quella maledizione! Ke dire.. Naraku imbarazzato fa tr ridere! x nn parlare dll fine, dv il monaco gli suggerisce addirittura di fare toeletta e cambiare profumo!! muhahahah! Il pigiama... xDDD