Un dolce ricordo nel cuore
di Cri cri

14/10/14, ore 09:12

Rieccomi qui :) e così, com mia sorpresa, trovo la "controparte" del racconto che ho letto ieri. Hai fatto bene ad inserire la nota OOC (sappiamo bene che Marzio non ha mai provato lo stesso interesse nei confronti di Rea che lei provava per lui) e, sinceramente, mi è piaciuta questa malinconia che scaturisce dalla mente di un ragazzo che, seduto su una panchina, ricorda, percependo un sapore agrodolce, un bacio così dolce e doloroso insieme. Anche se è stata scritta tempo fa e lo stile è ancora un po' "immaturo", sicuramente l'idea di base è molto buona.

18/01/12, ore 22:31

In questa shot abbiamo un Marzio che, nonostante ami profondamente Bunny, si sente ancora molto attratto da Rea. In fondo la loro storia si é conclusa bruscamente, con la scoperta di Serenity e Endymion, e anch’io confesso di essere stata molto dubbiosa su questa fine così netta, come se tra loro non fosse mai successo nulla… mi sapeva un po’ di finto! Finta la loro storia e finto l’amore tra Marzio e Bunny.
Anche questa shot, come le precedenti, mi è piaciuta molto, perciò di dico: brava!
Un abbraccio
Shelly

19/04/11, ore 11:52

sicuramente Bella!! mi piace il taglio che hai dato a questa piccola storia, e i pensieri d Marzio sono ben chiari e comprensibili! Brava..

14/04/11, ore 14:33

Ciao, ho trovato questa one - shot e l'ho letta visto che Marzio è il mio personaggio preferito, dell'intera saga di Sailor Moon, devo dire che non mi è piaciuto per niente come lo hai descritto, per questo ti consiglio di apporre la nota OOC come avvertimento, perchè chi legge almeno capisce che il carattere che vuoi rappresentare non è quello reale. Ti spiego meglio.
E' vero che nell'anime all'inizio, Marzio usciva con Rea, ma dato il pochissimo tempo che i due hanno trascorso insieme, non credo sia potuto nascere un qualcosa di profondo, da parte di Rea forse si, data la sua insistenza iniziale. Sinceramente l'idea che Marzio possa aver paura di stare da solo con la ragazza dai capelli corvini non mi convince, coem ti ho spiegato più sopra. Marzio è innamorato di Bunny, vede solo lei e nessun'altra (basti pensare all'episodio "la triste realtà"):
Scusa se sono stata severa nei giudizi, ma volevo farti notare queste piccole cose.

13/04/11, ore 22:16

Ciao!!!
Ho letto questa tua storia, molto bella dal punto di vista di come è stata raccontata... Ma dal punto di vista del contenuto non mi garba tanto... Cioè questi suoi pensieri espressi così fanno pensare che Marzio non sia davvero felice con Bunny se ha paura di rimanere da solo con Rea per paura di saltarle addosso!!!
E questo non mi piace tanto... visto che sono una fan della coppia Bunny Marzio e quindi non mi rende molto felice...
A parte tutte queste mie considerazioni la tua storia è molto carina anche se maliconica e triste..
Alla prossima
Ciao!!!!!!