Burely Breathing ●
di _Helene_

18/06/11, ore 02:11

Secondo me è una one-shot molto bella. Mette in evidenza l'ingiustizia che c'è nella pena di morte: togliere la vita a qualcuno giustificati solo perché quello è colpevole di un crimine e perché lo si fa "secondo la legge". Inutile dopo questa mia affermazione dire che ho apprezzato l'ultima frase del condannato. Davvero stupenda. La reazione del boia è comprensibile, gli sono stati aperti gli occhi ed ha reagito di conseguenza. Però nonostante sia d'effetto vedere il suo improvviso rendersi conto di quella verità che gli è stata rivelata, credo che sarebbe potuto essere più bello entrare nella mente dell'uomo con lentezza, esaminando questo pensiero insidiarglisi nel cervello fino a portarlo ad un gesto simile. Ma questa è solo una mia impressione, probabile sbaglio.
Va be' io ho detto cosa penso ma sai tu di che concorso si tratta e quindi quali sono i requisiti richiesti dalla storia. Se serve un finale conciso e che colpisce direi che non è affatto male così.
Concludo facendoti i miei complimenti perché ho avuto un'altra prova della tua bravura!
Spero d'essere stata almeno un po' utile e di vedere davvero un aggiornamento di Death's Lullaby ;)
Un bacio ^^
P.S. Io non metterei la virgola prima di scosse e scrutò XD E scusami! Ho realizzato solo adesso che la storia è di aprile o.o Forse sono arrivata un po' tardi .-.