World Around Me.
di Something Rotten

14/04/11, ore 18:00

Probabilmente il problema che oggi è una giornata sbagliata..Ma sto, tipo, piangendo. Cioè, non esattamente, avrei tanta voglia di farlo.
Intanto ti amo perché scrivi anche sugli Escape The Fate VECCHI. La musica sta andando a puttane davvero, e non solo quella pop o dance. D:
Poi boh è scritta benissimo e mi ha messo una tristezza assurda perché io odio Max e gli altri per aver praticamente abbandonato Ronnie e..amo lui per essere così fottutamente forte da ricominciare. La tua fic è fantastica ed è perfetta per quello che è successo, a parere mio.
Anche io quando ho ascoltato alcune canzoni del nuovo cd ho detto:"OMGWTF, che fine hanno fatto gli ETF? DDD:". This War Is Ours era ancora accettabile. Questo no. D: {sempre tutto a parere mio,eh?}
Beh,complimenti allora ç___ç
Scusa per l'inutilità della recensione.
Ciao ciao D:
*Frankie

14/04/11, ore 17:55

Tu *-*
Ho letto le tue fic tempo fa.
E... dio.
Posso dire che mi sei mancata perchè sei straordinariamente brava? *-*
E poi chi non la pensa come me in questo fandom? XD

Dio. Ho pianto per questa one.
E vorrei fare una recensione chilometrica me dovrò dire tutto a random.

Mi sembra così strano che tu abbia creato una storia così vera.... E trovando coincidenze ovunque nei dischi e leggendo ovunque che almeno due o tre canzoni Max ammette che siano indirizzate a Ronnie.
Davvero.
Tutte le volte che leggo tali parole mi si ferma il cuore per qualche attimo.
Ed è assurdo come tutto questo nella realtà venga ricordato o menzionato e poi distrutto di nuovo perchè non si ritrova un gancio che li collega ancora una volta.
Insomma. Da quanto è uscito di carcere Ronnie e dalla riabilitazione Max sembra sia cambiato tutto.
Anzi... oh merda non so come spiegarlo.
Voglio dire, sono passati un po' di anni e nell'attuale situazione c'è un miscuglio di cambiamento ma ti dà anche quella sensazione che siano cose già riviste o sentite o parole e fatti passati ma mai portati alla luce.
Non so se mi capisci >w< .-.
Comunque sia, quello che voglio dirti è che anche tu come me sarai stanca di vederli litigare dopo essersi raccontati cazzate dei tempi della scuola.
E' assolutamente assurdo.
E se non ci fossero di mezzo certe persone o se non fosse passato così tanto tempo e se Max non si fosse fatto bere il cervello così e se capisse che Ronnie se la prende visto che là dentro non poteva sapere cosa provasse lui là fuori... e se Ronnie non fosse così impulsivo e non cadesse a giocare con la stessa carta del "Se mi offendi nelle interviste io vi sputtano"... tutto sarebbe già tornato a posto da un bel pezzo.

Aaaah, la salvo in preferite e ti lascio qui u.u sono noiosa fes eh!
Complimentoni ancora *-* e scrivi presto.
Un bacione <3

A.

14/04/11, ore 16:49

Ti odio, perchè quella canzone è stata la mia fissa, e sento che
potrei ricaderci e non è un bene visto il tasso di emosità che trasmette._.
E ti odio perchè questa storia è stupenda, c'è speranza c'è quasi un lieto fine.
Quasi perchè non è il classico ' E vissero felici e contenti'  ma è di più un
' E nonostante tutto l'hanno superata e stanno finalmente bene.''. Si, lo sò
magari non ha nemmeno senso come recensione ma se non si fosse capita
mi piace. Anche se io amo la voce di Craig, mi dispiace. In fondo io gli Escape
li ho conosciuti quando c'era già lui quindi bhò credo sia anche per questo, non lo sò.
Comunque basta, stò blaterando ._.
Ti faccio i miei complimenti e niente sei proprio Brava*-*<3
Alla prossima<3