<3A day in the life of Kenielle <3
di Little D

13/02/12, ore 23:58

Tu, ragazza mia, sei un mito okkei? okkei u.u
Io amo Kenielle, Kevin è adorabile, Daniello lo stesso... e poi Nicole sdfgbdfgnftgjntfzjhfrz cucciola lei ahahahaha
No credimi, léa aoro, dovrestio farne un'altra suu Kenielle *-*
Complimenti ragazza srfghfghjgjk,hjklh
Un bacione *-*

08/11/11, ore 00:14

Come promesso eccomi di nuovo quì!!!
Con questa OS ti sei agiudicata ancora più stima da parte mia :P io adoro Kevin!!e adoro anche la sua bellissima moglie Danielle..
gli sprazzi di vita quotidiana poi sono i miei preferiti,mi piace pensare che succedono davvero cose del genere hai protagonisti (il mio cervello fantastica di continuo sulla vita di persone che non conosco)
Le foto finali poi sono magnifiche..
La Adoro!!!
un bacio
natalia

p.s. scusa per i continui "adoro","bellissimi" e altro.. ma come faccio a dire quanto amo questa coppia!? :P
Poi mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensi di qualche mia storia,passa ti aspetto :D
baci

27/06/11, ore 02:43

bellissima e che teneri Kevin e Danielle ahaha non en aprliamo degli zii nick e Joe cn la nipotina *-*

24/04/11, ore 17:27

come tu ben sai e' anche la mia coppia preferita..e hai davvero ben scritto una bella storia..anzi una bella favola!^^
Brava!!
cecy

13/04/11, ore 19:12

bellissima questa storia .... <3 K A N I E L L E <3 4ever

13/04/11, ore 18:30

Ciao (:
Uuuuuh, devo dire che mi capita moolto molto raramente di leggere Fan Fiction sull'argomento "Kenielle" e appena ho letto la piccola presentazione mi sono subito precipitata a leggere. La trama è abbastanza insolita (anche se in molti film-rosa) l'ho vista parecchie volte.
Brava, mi è piaciuto sia il modo in cui l'hai scritta, sia la trama che ti prende molto.
Hai fatto un bel lavoro, good job! (:
Baci, xx
Vero

13/04/11, ore 17:07

ma è bellissimaaaa
specialmente la scelta del nome nicole per la bambina ù.ù
veramente un bel nome...si si
xD
comunque è veramente bellissima come one-shot ù.ù